Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 17 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Direzione provinciale straordinaria del Pd Salerno sulla Sicurezza: nasce il coordinamento dei Sindaci


16-09-2010

Direzione Provinciale Straordinaria congiunta, del Partito democratico e dei Giovani Democratici di Salerno, ’aperta’ a tutti i Sindaci iscritti al Partito, sul tema della ‘Sicurezza nel territorio’.
Un momento importante, tenutosi lunedì 13 settembre us, per commemorare Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica barbaramente ucciso la notte del 6 settembre us., e discutere della frana ad Atrani. Temi che hanno portato la Direzione a prendere decisioni concrete sulle azioni da mettere in campo.
Per accompagnare i primi cittadini nel difficile quanto delicato compito che svolgono quotidianamente sul territorio, la Direzione ha deciso:
• di costituire il Coordinamento provinciale dei Sindaci del Pd;
• di avviare sul territorio iniziative sui temi della Sicurezza, Lavoro, Salute, Ambiente;
• attraverso i rappresentanti Istituzionali (Deputati) si chiederà, al Governo centrale, maggiori risorse necessarie a garantire la legalità e la sicurezza. In primis, un numero maggiore di Forze dell’ordine.
• In ricordo di Vassallo avranno luogo, nell’intero Cilento, iniziative sui temi a lui cari: qualità urbana, bellezza, intesa come valorizzazione dei beni culturali, ambiente.
• Domani, giovedì 16 settembre 2010, avrà luogo una riunione tra i Sindaci sulla governance delle Comunità Montane relativa alla vertenza dei lavoratori idraulico-forestali. Saranno presenti anche i Sindacati, Associazioni, Consiglieri regionali.
*Prima dell’inizio della Direzione, è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Angelo Vassallo. La sua amministrazione straordinaria è stata e sarà un esempio per tutti gli amministratori del Pd che continueranno l’azione politico-istituzionale nel solco da lui intrapreso, caratterizzato da legalità e concretezza.
Al centro della riflessione anche la tragedia di Atrani. La compostezza, la dignità, la forza mostrate dalla popolazione tutta siano da esempio. Il Pd a breve organizzerà una manifestazione pubblica.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro