Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 22 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Salerno - Notte Bianca


Salerno Salerno
Dal 16 al 17 Giugno 12

E' tutto pronto per la Notte Bianca Weekend a Salerno, in programma sabato 16 e domenica 17 giugno. Organizzata dalla Cidec rappresentata dal presidente provinciale Giacomo La Marca, con il patrocinio dell'amministrazione comunale e della Camera di Commercio, torna l'appuntamento notturno più atteso dai cittadini salernitani e non. L'evento coinvolgerà la zona orientale sabato 16 giugno: nelle quattro piazze principali di Mercatello, Torrione e Pastena verranno allestiti i palchi per gli ospiti musicali e cabarettistici che si alterneranno durante la serata. A partire dalle ore 19 quindi sul palco in piazza Monsignor Grasso a Mercatello si esibiranno Salvatore Gisonna da "Made in Sud", Francesca Manetti dalla trasmissione tv "Io Canto" e le Belle ma Belle di "Domenica In", mentre alle 22 saliranno sul palco Paolo Vallesi e Massimo Di Cataldo. A Torrione contemporaneamente ci saranno direttamente da "Amici" Alessia Di Francesco e Thomas Grazioso, mentre a rallegrare gli animi ci penserà il simpaticissimo Pasquale Palma, che cederà il testimone agli altri "Amici" Dennis Fantina e Monica Hill. In Piazza della Libertà a Pastena invece prima largo spazio al cabaret dei Due x Duo e dei Doppia Coppia, poi grasse risate con Paolo Caiazzo, cui seguirà la grande musica della bravissima Alexia. Sul palco allestito in via Marino Freccia invece ampio spazio sarà riservato ad artisti tutti "made in Salerno": i Ranarossa e i Salbora infatti animeranno musicalmente la serata dopo lo spettacolo dance e il talent show presentato da Benny Ronca. La Notte Bianca toccherà poi Salerno centro domenica 17: in Piazza Portanova infatti intratterranno il pubblico prima lo "zelighiano" Peppe Iodice, che lascerà il posto all'orchestra diretta da Stefano Palatresi, preludio alla più attesa esibizione di Annalisa, voce importante della scorsa edizione del talent show della De Filippi, a Salerno in esclusiva per Radio Cuore. Sabato 16 inoltre ad affiancare gli eventi principali si terranno anche degli eventi collaterali che interessaranno tutta la zona orientale, dalla mega ludoteca di via VI Settembre 1860, all'animazione e ai giocolieri di via Trento, agli artisti di strada e alle majorette che invaderanno via Caputo e via Del Pezzo, al gruppo dei "Friends for Gospel" in piazza Caduti di Brescia fino al concerto a Villa Carrara di band emergenti.

notte bianca a salerno 16 e 17 giugno

 

Dispositivo di traffico e chiusura strade

Divieto di transito, dalle 17 del 16 giugno 2012 e sino al termine della manifestazione, previsto per le 4 del giorno successivo, in: via Trento, piazza della Libertà, via Posidonia e via Marino Freccia sino all'intersezione con via Achille Talarico. Per effetto di questo provvedimento verranno chiuse al traffico veicolare tutte le strade nei punti di immissione sulle arterie interessate dalla manifestazione.

Divieto di sosta, di fermata e di transito per tutti i veicoli, dalle 10 del 16 giugno 2012 e sino al termine della manifestazione, in: via Trento/piazza Monsignor Grasso, via Trento (carreggiata laterale), via VI settembre, via Luigi Settembrini (tratto adiacente villa Carrara), via Posidonia (tratto compreso tra via Centola e via De Crescenzo). Per effetto di questo provvedimento gli autobus e tutti gli automezzi di portata superiore a 35 quintali, giunti alla rotatoria di parco Arbostella, avranno l'obbligo di instradarsi su via Raffaele Mauri e seguenti.

Salerno, strade chiuse aperte Notte Bianca 16-17 giugno 2012
„Divieto di sosta e di fermata per tutti i veicoli dalle 17 del 16 giugno 2012 e sino al termine della manifestazione in: via Ventimiglia (tratto compreso tra piazza Caduti Civili di Brescia e via Madonna di Fatima), via Madonna di Fatima (tratto compreso tra via Ventimiglia e via Francesco Gaeta), via Pietro del Pezzo.


 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro