Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 09 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Napoli - Piazza Plebiscito - Pino Daniele - Vai Mo


Napoli - Piazza Plebiscito Napoli - Piazza Plebiscito
08 Luglio 08


“VAIMO’ 2008 LIVE” A   NAPOLI: L’8 LUGLIO IN PIAZZA DEL PLEBISCITO
MODALITA’ DI ACQUISTO/RIMBORSO BIGLIETTI

IL TRASFERIMENTO DEL CONCERTO IN PIAZZA DEL PLEBISCITO COMPORTA NECESSARIAMENTE UNA PIANTA DELLA PIAZZA CON BIGLIETTO A POSTO UNICO

I biglietti acquistati rimangono validi e le posizioni rispettano il seguente ordine:

  • ANELLO INFERIORE: NON POTRA’ RITROVARE UNA COLLOCAZIONE IN PIAZZA DEL PLEBISCITO E DI CONSEGUENZA I POSSESSORI DI TALI BIGLIETTI POTRANNO SOSTITUIRE IL BIGLIETTO CON IL SETTORE POSTO UNICO PARI AL COSTO DI 25 EURO + PREVENDITA E PERTANTO SARA’ RESTITUITA LA SOMMA DI 10 EURO + PREVENDITA PARI ALLA DIFFERENZA TRA QUANTO EROGATO PER L’ANELLO INFERIORE E QUANTO DI COMPETENZA DEL POSTO UNICO
  • ANELLO SUPERIORE: CORRISPONDERA’ AL POSTO UNICO DI CONSEGUENZA I TAGLIANDI VENDUTI SARANNO VALIDI.
  • PARTERRE NUMERATO: PURTROPPO GLI ORGANI COMPETENTI NON HANNO ACCETTATO LA PROPOSTA DELL’ORGANIZZAZIONE DI COLLOCARE 2 TRIBUNE NUMERATE PER I POSSESSORI DEL BIGLIETTO PARTERRE. DI CONSEGUENZA ANCHE IL PARTERRE NUMERATO NON POTRA’ RITROVARE UNA COLLOCAZIONE IN PIAZZA DEL PLEBISCITO. I POSSESORI DI TALE BIGLIETTI POTRANNO SOSTITUIRE IL BIGLIETTO CON IL SETTORE POSTO UNICO PARI AL COSTO DI EURO 25 EURO + PREVENDITA E PERTANTO SARA’ RESTITUITA LA SOMMA DI 20 EURO + PREVENDITA PARI ALLA DIFFERENZA TRA QUANTO EROGATO PER IL PARTERRE NUMERATO E QUANTO DI COMPETENZA DEL POSTO UNICO.
  • QUALORA I POSSESSORI DEI BIGLIETTI NON FOSSERO SODDISFATTI DELLA COLLOCAZIONE SOPRA DESCRITTA POTRANNO RICHIEDERE IL RIMBORSO ENTRO IL 30/06/2008 PRESSO I PUNTI DI PREVENDITA OVE ACQUISTATO IL TAGLIANDO D’INGRESSO.

    Trent'anni di carriera e non sentirli. Il 2008 per Pino Daniele non è certo un anno come tutti gli altri. Un anno di ricordi, di emozioni, e di un grande ritorno al passato. Nel 1977 il cantautore napoletano esordiva con il suo primo album da solista 'Terra mia'. Dopo tanta gavetta per le strade di Napoli, prima, e in giro per l'Italia il mondo poi, il blues-man partenopeo iniziò a muovere i primi passi sulla strada della musica italiana. Una storia, la sua, che viaggia in parallelo con quella del sound partenopeo. Maturato grazie all'esperienza prima con con il gruppo 'Batracomachia' e poi come bassista nei 'Napoli Centrale', Pino riuscì subito a conquistare le grandi platee. "E pensare che il mio primo lavoro aveva venduto appena 3.000 copie. Insomma solo nella Sanità". In una sua famosa intervista aveva così ironizzato sui suoi primi anni di carriera.

    IN RICORDO DEL 19 SETTEMBRE 1981 - Nel 1981 esce 'Vai mo' e il 19 settembre dello stesso Pino è protagonista di un mega concerto in Piazza del Plebiscito davanti a 200.000 mila persone. Al suo fianco in quell'occasione i principali protagonisti della musica partenopea e italiana di quegli anni. Ebbene dopo ventisette anni Pino Daniele è pronto rispolverare le pagine della sua grande storia riproponendo un concerto 'celebrativo' che andrà in scena allo Stadio San Paolo il prossimo 8 luglio. Un live che per gli appassionati è un vero e proprio evento storico.

    LA MITICA BAND DI 'SCUGNIZZI' - Sul palco il 'mascalzone latino' avrà al suo fianco proprio quella stessa band che in una calda serata di fine estate dell''81 diede vita al concerto forse più importante che Napoli ricordi. Tullio De Piscopo alla batteria, Tony Esposito alle percussioni, James Senese al sax, Rino Zurzolo al basso e Joe Amoruso alle tastiere a cui si aggiungeranno l'inconfondibile voce e l'estasiante chitarra di Pino: insomma un sestetto da brividi. Ai più maturi un tale concerto toccherà sicuramente le corde più profonde dell'anima, nel ricordo dei tempi andati e di un Pino Daniele diverso. Indiscutibile il cambio di rotta del blues-man partenopeo, ormai più verso melodie esotiche e testi lontani da quella denuncia e da quella rabbia che avevano fatto di lui un personaggio a volte scomodo, anche per la classe politica.

    RICOMINCIO DA 30 - Il grande evento sarà anticipato dall'uscita di un triplo cd prevista per il prossimo 16 maggio. Nel cofanetto saranno contenuti 46 dei più grandi successi di Pino Daniele (tra cui spiccano i classicissimi 'Napul'è', 'Yes I know my way', 'Na tazzulella e cafè' e 'Je so pazzo'), al suo secondo the best of dopo quello pubblicato nel 1998 con l'inedito 'Amore senza fine'. In aggiunta ci saranno quattro brani nuovissimi: 'Acqua ’e rose', 'O munn va', 'L’ironia di sempre' e 'Anima e cuore'; proprio quest'ultimo sarà il brano apripista già trasmesso in questi giorni dalle radio nazinali. Tra versioni originali e rivisitate si avrà l'occasione di gustarsi collaborazioni con artisti di livello internazionale come Al di Meola e Chiara Civello. Il lavoro avrà come titolo 'Ricomincio da 30', con chiaro riferimento e dedicata a Massimo Troisi, personaggio fondamentale per la crescita di Pino Daniele, il quale vanta nella sua discografia brani scritti proprio dell'attore di San Giorgio a Cremano prematuramente scomparso ('Quando' e 'O ssaie comme fa 'o core'). Quella tra l'artista napoletano e l'attore, diventato ormai una vera e propria 'maschera', era stata una simbiosi artistica a tutti gli effetti. Troisi scriveva testi a Daniele, e Daniele componeva le colonne sonore per i film storici di 'Massimino' (Ricomincio da tre (1981), Le vie del Signore sono finine (1988)).

    INIZIATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI - Ora dopo ben ventisette anni Pino Daniele è pronto per un altro grande evento. Un appuntamento che ha il chiaro scopo di ripercorrere i trent'anni di carriera, ripartendo da quelle stesse emozioni vissute in quella serata di settembre. Non a caso sulla locandina che pubblicizza l'evento campeggia un 'Vai mo 2008'. La vendita dei biglietti per il concerto del San Paolo si è aperta lo scorso 26 marzo e c'è da scommetterci che in men che non si dica si registrerà il tutto esaurito.




    Accessi al portale
    Accessi dal 20 settembre 2004



    Box doccia
    Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro