XIII AGGLUTINATION
Metal Festival
Sant' Arcangelo (PZ)
11 agosto 2007
Si svolgerà il giorno 11 agosto la tredicesima edizione dell’Agglutination Metal Festival.
Quest’anno come detto cambia location non più a Chiaromonte (PZ) ma a Sant’Arcangelo (PZ) nel campo sportivo, un posto più ampio e più idoneo a una tale manifestazione.
Ecco il bill completo della prossima edizione del festival.
In Primis di spicco avremo la presenza dei tedeschi grandissimi power metallers GAMMA RAY, che suoneranno da Headliner, per un'unica data in Italia. Il gruppo all’Agglutination offrirà uno dei concerti più ampi mai realizzati con sorprese anche a livello di scaletta ove sicuramente non mancherà qualche nuovo pezzo del nuovo loro cd previsto in uscita in autunno.
Insieme a loro saranno della partita i veterani TANKARD altro grande gruppo tedesco che ha fatto la scuola del thrash mondiale.
Come al solito non mancheranno i gruppi Italiani di assoluto valore mondiale. In primis il ritorno dei rockers FIRETRAILS capitanati dall’icona Pino Scotto, i grandiosi emiliani DARK LUNACY, reduci da un crescendo successo mondiale e i romani KALEDON oramai divenuti gruppo di punta della scena power metal italiana.
Del bill anche altri due gruppi estremi emergenti, uno lucano, i black metallers INFERNAL ANGELS e un altro pugliese i GOLEM , gruppo esistente da oramai alcuni anni e dalle notevoli qualità .
Per il resto gli orari saranno resi noti a breve.
Si rammenta anche che non vi sarà prevendita e i biglietti d'ingresso dal costo di euro 20,00 si fanno direttamente senza problemi sul posto, il giorno del festival.