Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 04 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



17 grandi aziende commerciali britanniche ospiti degli operatori salernitani dal 10 al 14 maggio nell'ambito del progetto P.L.A.I.T.


08-05-2006

Promozione delle produzioni provinciali del sistema moda femminile (settori abbigliamento e accessori), consolidamento dei legami commerciali tra le aziende salernitane e gli operatori commerciali britannici. Questi gli obiettivi del programma di ospitalità organizzato dalla Provincia di Salerno con il supporto tecnico dell'I.R.VA.T. (Istituto per la valorizzazione e la tutela dei prodotti regionali) e con il finanziamento della Regione Campania a valere sui fondi del Programma P.L.A.I.T. (Public Local Agency for International Trade) – misura 6.5 – P.O.R. 2000/2006. L’iniziativa sarà presentata nel corso della conferenza stampa di mercoledì 10 maggio (ore 11 sala giunta - Palazzo Sant’Agostino). Dal 10 al 14 maggio 2006 i buyer compratori di abiti, borse e scarpe in rappresentanza delle più rinomate aziende d’oltremanica saranno protagonisti indiscussi di un programma di eventi e di visite guidate a 18 aziende salernitane del settore (individuate attraverso una manifestazione pubblica di interesse). Il programma si inserisce nella più ampia iniziativa che, nell’agosto 2005 e nel febbraio 2006, ha promosso il sistema moda femminile salernitano in occasione della fiera di settore MODA UK svoltasi a Birmingham. Dato il grande successo, la Provincia ha deciso di partecipare alla medesima fiera anche il prossimo agosto 2006. A tal fine l’Ente pubblicherà dei bandi di partecipazione la cui graduatoria finale determinerà la selezione delle ditte salernitane partecipanti. Diciassette le società britanniche partecipanti al programma di ospitalità. Le più note sono Irresistibile, Kalivalson, Bag & Baggage, Dondonna, Turner’s, Del Valle, Blair Accessories, Fatale. Mercoledì 10 maggio daranno loro il benvenuto il presidente della Provincia Angelo Villani, nonché i rappresentanti delle aziende salernitane coinvolte nel programma. L’iniziativa presentata dal Dirigente Politiche Comunitarie, Domenico Ranesi. Oltre alle numerosissime visite agli atelier salernitani, nel programma sono previste anche escursioni culturali: la comitiva anglosassone infatti già nella serata di mercoledì 10 maggio sarà ospitata in una cena di gala presso il Castello Arechi mentre sabato sarà accompagnata a Positano. Cdm (dmcinzia@hotmail.it)

VALLO....A DIRE: Le donne sciocche seguono la moda, le pretenziose l’esagerano; ma le donne di buon gusto vengono a patti con essa. (Du Chatelet)




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro