Sul sito del Comune di Sala Consilina è stato pubblicato l’avviso per il rilascio dei permessi di sosta agevolata a favore dei cittadini aventi la residenza anagrafica nelle zone dei parcheggio a pagamento, suddivise in zona azzurra (comprendente le aree di parcheggio ricadenti in via Mezzacapo) e zona rossa (comprendente tutte le altre aree di parcheggio).
Potranno fare richiesta del permesso di sosta agevolata anche coloro che svolgono un’attivitá commerciale o professionale nelle zone dove sono presenti in parcheggi a pagamento.
Nella zona azzurra sono previsti 50 permessi di sosta fruibili esclusivamente sul parcheggio superiore Quattro Torri.
Nella zona rossa sono previsti 40 permessi di sosta fruibili in tutte le aree di parcheggio eccetto gli stalli di sosta in piazza Umberto I.
Ai residenti nelle singole zone viene rilasciato un contrassegno di validitá semestrale previo pagamento della somma di 48 euro. Ai fini del rilascio del contrassegno, gli interessati devono presentare all’Ufficio Protocollo entro il 2 marzo un'apposita domanda indirizzata al Comando di Polizia Locale. I contrassegni sono rilasciati dal Comando di Polizia Locale considerando come elementi di preferenza la presenza di disabili nel nucleo familiare; la presenza di ultrasettantenni e/o di bambini sotto i 7 anni nel nucleo familiare; il numero di veicoli posseduti dal nucleo familiare; la disponibilitá di un’autorimessa.
La modulistica per la presentazione dell'istanza di cui al presente avviso è disponibile presso il Comando di Polizia Locale, dove può essere ritirata tutti i giorni feriali dal lunedì al sabato, dalle ore 08:30 alle ore 13:30. Inoltre, può essere scaricata dal sito web istituzionale del Comune di Sala Consilina all'indirizzo www.comune.sala-consilina.salerno.it. |