Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 17 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Maltempo: tregua nel salernitano, portato ossigeno a domicilio


08-02-2012

Dopo tre giorni di freddo e di intense nevicate, il cattivo tempo concede una tregua ai territori del Vallo di Diano e del Tanagro, comuni a sud di Salerno. Nel Vallo di Diano ha smesso di nevicare e la circolazione veicolare è regolare sulle arterie principali così come sul tratto valdianese dell'autostrada della Salerno-Reggio Calabria. Le scuole restano ancora chiuse in tutti i comuni e, a meno di particolari emergenze che potrebbero sopraggiungere nel pomeriggio, giovedì riapriranno i battenti.

Nella zona del Tanagro, invece, nevica leggermente soprattutto a Caggiano e a Salvitelle. La circolazione veicolare, grazie al continuo spargimento di sale, procede senza eccessive difficoltà. Lievi disagi si registrano, invece, sulle strade rurali dove i veicoli riescono a circolare soltanto con le catene. A Caggiano in mattinata si è registrata un'escursione termica positiva: da meno cinque gradi della notte scorsa si è passati a zero gradi.

Intanto i volontari del locale gruppo di protezione civile questa mattina sono impegnati a distribuire, utilizzando i loro mezzi dotati di pneumatici da neve, le ricariche di ossigeno presso le abitazioni di coloro che sono soggetti a periodiche terapie. Sempre a Caggiano, comincia a scarseggiare il sale dopo che per ben otto giorni consecutivi è stato sparso sia sulle strade comunali sia su quelle provinciali. I rifornimenti dovrebbero, però, giungere nelle prossime ore anche in vista del fine settimana per il quale si prevedono nuove ed importanti perturbazioni nevose. (ANSA)

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro