Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 20 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Giunta provinciale: adozione Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale


06-02-2012

La Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Marcello Feola, ha adottato il Piano Territoriale di Coordinamento provinciale, redatto dall’Ufficio di Piano, con l’assistenza tecnico-scientifica del professore Alberto Cuomo, dell’ingegnere Massimo Adinolfi e dell’avvocato Consuelo Del Balzo.
Su relazione dell’assessore Antonio Iannone, la Giunta ha preso atto del progetto Transnational Touristic Traineeship, candidato a valere sul programma Life Long Leonardo – azione mobilità. La proposta progettuale si propone di offrire a 20 ragazzi della provincia di Salerno l’opportunità di vivere e lavorare per 13 settimane a Malta, in Grecia, in Spagna e in Turchia nel settore del turismo. I partecipanti sono giovani attualmente presenti sul mercato del lavoro (neolaureati, diplomati, lavoratori o disoccupati), con età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti nel territorio della provincia di Salerno.
Su relazione dell’assessore Iannone e del presidente Edmondo Cirielli, è stata approvata l’organizzazione della seduta del Consiglio d’amministrazione di “Arco Latino” e della successiva Assemblea generale rispettivamente a Salerno e a Ravello per i giorni 15 e 16 marzo 2012.
Infine, su relazione dell’assessore Nunzio Carpentieri, è stato approvato il progetto preliminare dei lavori di manutenzione ordinaria da eseguirsi per la sistemazione dell’area di gioco esterna del Liceo Socio-psico-pedagogico “De Filippis” di Cava de’Tirreni.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro