
Cominciano ad alleggerirsi i disagi alla circolazione nell'area salernitan provocati dalle manifestazioni degli autotrasportatori. Poco prima delle 8 sono infatti stati rimossi i blocchi alla barriera di Mercato San Severino sulla A30 dove c’erano oltre trecento autotrasportatori fermi dalle 20.30 di domenica sera.
Una paralisi che ha messo in ginocchio la circolazione con pesanti ripercussioni alle stazioni di rifornimento e sugli scaffali dei negozi e supermercatio dove cominciavano a scarseggiare generi di prima necessità. La notizia della rimozione del blocco è stata data in diretta dagli autotrasportatori nel corso della trasmissione Buongiorno LIRA sull’emittente LIRATV.
Durante il collegamento l’annuncio del ridimensionamento della protesta. Nel frattempo continuano le code in prossimità dei pochi benzinai aperti. Per il ritorno alla normalità ci vorrà almeno un giorno.
Ritardi anche nella consegna della corrispondenza. Ancora da quantificare la merce andata persa durante queste 48 ore di blocco.
tratto da: www.salernonotizie.it |