Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 16 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sanitā Regione Campania: proroga del commissario Bortoletti, Caldoro apprezza


03-01-2012

"Maurizio Bortoletti sta svolgendo un ottimo lavoro con risultati significativi. Le sue performance testimoniano un impegno concreto ed un gioco di squadra significativo".

E’ il commento del presidente della Regione Campania Stefano Caldoro sulla recente proroga decisa dalla Giunta sul commissario della Asl di Salerno.

"Nell'ultimo incontro fatto in cabina di regia nella struttura di monitoraggio istituita dal Mef e dal Ministero della Salute insieme alle Regioni, il giudizio sulla Campania e' stato positivo: tra le Regioni in piano di rientro, forse non solo, guardando i dati delle altre Regioni, è quella con le migliori performance in termini di rientro dal deficit".

"Siamo entrati all'inizio con circa 500 milioni di deficit nell’anno", ha ricordato Caldoro, spiegando che "siamo ora intorno ai 250 milioni, quindi di fatto abbiamo ridotto al 50%".

Un dato che è "la migliore misura in termini di rientro, quindi la migliore performance in Italia" e che ha consentito, ha sottolineato il governatore campano, "lo sblocco di risorse accantonate: questo ci permette di avere quel minimo di disponibilità finanziaria per avviare il cosiddetto piano dei pagamenti, cioè non solo affrontare la situazione debitoria delle Asl, ma soprattutto di garantire il miglior funzionamento possibile del sistema sanitario.

In questa direzione il lavoro della struttura commissariale di Salerno è fondamentale. Abbiamo ereditato un disastro ma siamo impegnati per risalire la china e per offrire ai cittadini servizi e prestazioni di qualità", ha concluso Caldoro.

tratto da: www.salernoinprima.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro