Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 19 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



L'assessorte provinciale Russo: “Mi dimetto da assessore per dedicarmi al partito”


03-01-2012

L’assessore provinciale Antonio Mauro Russo preannuncia le sue dimissioni che formalizzerà a breve. «Dopo una prima fase di nomina da parte del presidente Berlusconi alla guida del partito provinciale e alla vigilia del primo congresso provinciale, credo sia opportuno lasciare il ruolo istituzionale per dedicarmi e candidarmi alla conferma della guida del PdL di Salerno».
«Ho avuto l'onore – spiega - di ricoprire il ruolo di assessore che, politicamente e umanamente, mi ha dato veramente tanto, per questo devo ringraziare l’amico e leader politico Edmondo Cirielli. Ho lavorato tanto e spero di aver contributo alla crescita dell'Ente per le deleghe di mia competenza. Desidero ringraziare tutti i miei colleghi assessori che mi hanno accompagnato in questo periodo e, in particolare, l’amico Antonio Iannone con il quale ho condiviso e condivido il mio percorso politico. Ritengo giusto, inoltre, dare anche l'opportunità a chi in prima persona si é battuto per dare il suo personale contributo per la vittoria alle provinciali».
«Anche se sono entrato in Giunta tra gli ultimi – continua - ho deciso di lasciare perché desidero dedicarmi alla crescita del partito in provincia di Salerno e, quindi, candidarmi al prossimo congresso provinciale che si terrà entro meta febbraio».
«Un ringraziamento particolare – sottolinea - va a tutti i dipendenti della Provincia e, in particolare, ai dipendenti dell'Ufficio Caccia e Pesca, al dirigente del settore avv. Roberto Casini, ai presidenti degli ATC, al presidente del CTFVP, e a tutte le associazioni».
«Ancora una volta – conclude Russo - voglio ringraziare il Presidente Edmondo Cirielli per avermi voluto in Giunta con lui. Da questa esperienza ho imparato tanto ed ho potuto soprattutto apprezzare la grande competenza e serietà del Presidente nell'amministrare l'Ente, ma anche l’autonomia politico-amministrativa che mi ha consentito di lavorare in piena libertà e serenità».
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro