Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Regiona Campania: la finanziaria per "l'area cosentino". Attacco del PD Salerno a Caldoro per aver dimenticato la nostra provincia


03-01-2012

"Il Presidente Caldoro amministra solo Napoli e la provincia di Caserta!". E'questo il lapidario commento del Segretario provinciale del Partito Democratico alla luce della Finanziaria regionale che, oltre all'aumento di tasse e addizionali, ha preso provvedimenti significativi che vanno esclusivamente in direzione di quella che definisce la zona Cosentino.

"Il Presidente della Regione parla di massimi sistemi -prosegue Nicola Landolfi- e si atteggia ad alter ego di Monti per mascherare l'assenza di interventi per i territori e la totale subalternità agli interessi (a dir poco) ambigui che sono alla base del consenso che il Pdl raccoglie soprattutto in determinati ambienti regionali".
Pesa sul giudizio del Partito Democratico della provincia di Salerno il disprezzo mostrato dal centro-destra campano e provinciale rispetto alla Metropolitana, agli idraulico forestali e all'ennesima proroga del commissariamento della Sanità.

Il Segretario Pd conclude affermando, ora, l'esigenza di "una più chiara linea alternativa dell'intero Pd regionale rispetto a un quadro regionale ambiguo, deprimente, che palesa un totale distacco dagli interessi delle province e dei territori"
 

Segretario PD Salerno




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro