Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 29 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Giunta: selezione pubblica per consigliera di parità e progetto “Ospedale amico”


10-11-2011

La Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Anna Ferrazzano, ha deliberato, in applicazione dell’art. 12, comma 4 del Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, l’indizione della selezione pubblica per titoli per l’individuazione e successiva designazione di una/un consigliere/e di parità effettiva/o e di una/un consigliera/e di parità supplente della Provincia di Salerno. Tra i requisiti richiesti, tra l’altro, quello della specifica competenza ed esperienza pluriennale in materia di lavoro femminile, di normative sulla parità e pari opportunità, nonché di mercato del lavoro.
Su relazione dell’assessore Sebastiano Odierna, è stato approvato il progetto “Ospedale Amico” e la partecipazione al “Premio Amico della Famiglia”, istituito con decreto del Sottosegretario di Stato alle Politiche per la Famiglia con bando emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il Premio consiste in una somma in denaro attribuita alle migliori iniziative attuate in materia di politiche familiari, realizzate e avviate nel 2010.
Il progetto “Ospedale Amico” mira a valorizzare e potenziare la positiva esperienza avviata da diversi anni che consiste nell’offrire alle famiglie e ai pazienti ricoverati presso l’Ospedale dell’Azienda Ospedaliera Ruggi d’Aragona di Salerno (con particolare riferimento ai piccoli degenti) un alto livello di assistenza in termini di accoglienza, animazione, sostegno personale e familiare. La Provincia di Salerno - Assessorato alle Politiche Sociali e Sanitarie - soggetto attuatore dell’iniziativa, ha un ruolo di coordinamento, controllo, monitoraggio delle iniziative realizzate all’interno della struttura ospedaliera “Ruggi d’Aragona” di Salerno, in collaborazione con diversi soggetti del Terzo Settore e, in particolare, con l’Associazione LIONS di Salerno. Il progetto intende costituire una buona prassi da estendere anche in altre strutture assistenziali del territorio provinciale.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro