Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala C.: la BCC Monte Pruno di Roscino e Laurino sempre aperta al sabato


01-03-2006

La Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino ha stabilito di tener sempre aperta, al Sabato, la sua filiale di Sala Consilina.

In considerazione dei successi ottenuti, degli ottimi risultati operativi raggiunti ed in risposta alle crescenti richieste della clientela, la filiale della Banca, in Via San Sebastiano, continuerà ad essere aperta di Sabato, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, per i tutti i clienti di tutte le proprie filiali.

In questo modo, quindi, la clientela potrà effettuare tutte le operazioni di sportello e ricevere tutta la consulenza finanziaria da parte del personale della Banca anche in una giornata in cui gli altri istituti di credito sono, per lo più, chiusi.

La Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino è stata la prima banca aperta anche il Sabato in tutto il Vallo di Diano, perché vuole assistere i propri clienti sempre, stando vicini ad essi con i fatti, non con le parole.

Il Direttore Generale, Rag. Michele Albanese, commenta: "Abbiamo deciso che la nostra filiale di Sala Consilina continuerà ad essere aperta al Sabato per dare una risposta vera ed efficace alle richieste dei clienti, che sempre più numerosi frequentano la filiale.

L’apertura al Sabato, con la possibilità di fare tutte le operazioni bancarie, garantisce, infatti, una piena assistenza a tutti coloro che durante il resto della settimana sono impegnati e non hanno abbastanza tempo per venire in banca. Star vicino ai propri clienti significa andare incontro alle loro vere esigenze e rendere massima la presenza della banca al loro fianco.

Per questo siamo la Banca Amica. E vogliamo continuare ad esserlo sempre di più”.

Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro