Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 28 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Lavoro, il 23 settembre scade l’avviso per le proposte di potenziamento dei Centri per l'impiego


08-09-2011

C’è tempo fino al 23 settembre per presentare a Formez PA idee progettuali mirate alla modernizzazione e innovazione dei Centri pubblici per l’impiego (CPI).
L’avviso, pubblicato sul sito www.formez.it, è rivolto alle amministrazioni provinciali di Campania, Puglia e Calabria e rappresenta l’opportunità di innovare e ampliare i servizi per il lavoro nelle tre regioni meridionali anche mediante la valorizzazione del capitale umano e il rafforzamento dei sistemi organizzativi.
L'iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Servizi innovativi nel settore dei servizi per il lavoro”, realizzato da Formez PA su incarico del dipartimento della Funzione pubblica e del ministero del Lavoro.
Tra le finalità, è scritto nell’avviso, vi sono: “implementazione dell’utilizzo del portale Cliclavoro”, “promozione e diffusione del lavoro accessorio”, “pubblicazione delle vacances”, “offerta formativa e lavorativa erogata dai SPI”, “promozione dell’apprendistato e del tirocinio formativo e di orientamento”, “attivazione della funzione di certificazione dei contratti” e “collegamento e utilizzo della banca dei percettori INPS”.
Le proposte scelte saranno realizzate da Formez PA mediante l’avvio di task force regionali. Per ogni idea progettuale sono previste fino a 200 giornate di assistenza organizzate da Formez PA attraverso attività di aggiornamento del personale e di comunicazione.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro