Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 05 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Fervono i preparativi per il gran finale a Roccadaspide di "Miss Sud Italia"


07-09-2011

FERVONO I PREPARATIVI PER IL GRAN FINALE
DOMENICA 25 SETTEMBRE A ROCCADASPIDE L’ELEZIONE DI
“MISS SUD ITALIA” E “RAGAZZA IN JEANS”
ANCORA TOP SECRET GLI OSPITI DELLA GRAND SOIREE

Salerno, 7 settembre 2010 Grande attesa per l’incoronazione targata 2011 dell’ambasciatrice della bellezza mediterranea e dell’ideale rappresentante del mondo delle teenager. Domenica 25 settembre alle 20 in Piazza XX settembre a Roccadaspide si svolgerà la finale della II edizione di Miss Sud Italia e Ragazza in Jeans, due eventi in uno organizzati dall’Agenzia Free Music Artistic Management con il patrocinio dell’EPT e la Camera di Commercio di Salerno, e il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano.
Il format prevede quattro categorie di premiazione corrispondenti ad altrettanti titoli regionali. Chi si aggiudicherà le preziose fasce avrà diritto ad un contratto di lavoro con la Lancio Fotoromanzi, la casa editrice che pubblica “Sogno”, mensile di fotoromanzi più letto dalle giovanissime, e l’Accademia Studio 254 di Cesare Lanza, noto giornalista, scrittore, nonché autore televisivo e teatrale. Gerardo Sacco, “l’orafo delle dive”, sarà l’ideatore della corona che consacrerà la neo miss, mentre le sorelle Di Lascio ed il Centro Stile Experience si occuperanno rispettivamente di vestire e curare acconciature e trucco delle belle in passerella.
Dopo la tappa di Villammare, accedono alla finale: Serena Vicinanza (17 anni di Montecorvino), Erika Piccolo (18 anni di Scafati); Rossana Caputo (17 anni di Afragola); Rosangela Giuliano (23 anni di Nola); Nina Belcore (15 anni di Santa Anastasia, Napoli); Carmen Concilio (16 anni di Salerno); Paola Gaska (15 anni Vibonati); Ania Hysa (12 anni di Roccadaspide).
La conduzione delle serate è affidata a Barbara Di Palma. Nel 2000 si classificò al secondo posto al concorso di Miss Italia, oggi è l’inviata de La Vita in diretta di Rai Uno. Confermata presidente di Giuria Gianna Tani (Responsabile Casting Medisaet). Al suo fianco il Sindaco di Roccadaspide Girolamo Auricchio che ha fortemente voluto che la finale del concorso si svolgesse nel suo comune. “L’ideatore di questo evento, Gino Stabile, è un nostro concittadino – spiega Auricchio – e d’accordo con la mia amministrazione abbiamo deciso di premiare il suo impegno e l’alto valore della manifestazione stessa festeggiando proprio a Roccadaspide la finale di questa seconda edizione”. Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore allo sport turismo e spettacolo Paolo Antico. “Miss Sud Italia nasce a Roccadaspide – aggiunge Antico – un caratteristico paesino del Cilento a 59 km da Salerno e 20km da Paestum. Siamo ricchi di storia, di luoghi bellissimi da visitare, vivere e godere. Occorrerebbero più eventi come questi, il veicolo migliore per pubblicizzare il nostro territorio”.
Ancora top secret il parterre che andrà a costituire la giuria in toto e i big che impreziosiranno la serata con le loro perfomance live, dalla musica al cabaret.
Per ulteriori informazioni www.misssuditalia.it, 0828 94 10 12; 335 84 34 372
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro