Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il Consigliere Regionale Donato Pica partecipa all’incontro sul tema “Per il governo pubblico dell’acqua e contro il nucleare”


09-06-2011

Il Consigliere Regionale Donato Pica partecipa all’incontro sul tema “Per il governo pubblico dell’acqua e contro il nucleare”

In vista del referendum del 12 e 13 giugno l’on.le Donato Pica ha partecipato all’incontro sul tema “Per il governo pubblico dell’acqua e contro il nucleare”, organizzato dall’Associazione Trecento Sessanta Salerno. Nel corso dell’evento, tenutosi il 6 giugno a Salerno presso la sede dell’associazione, l’on.le Donato Pica si è soffermato sulla portata dei quesiti referendari e soprattutto sull’opportunità dell’abrogazione delle norme inerenti la privatizzazione del servizio idrico e la produzione di energia nucleare. Secondo l’on.le Donato Pica è utile esprimersi a favore del SI affinchè venga garantita una pubblica ed equa gestione dell’acqua. Inoltre, occorre votare SI anche per impedire la costruzione di centrali nucleari nel territorio italiano. Il convegno è stato, dunque, un’occasione di riflessione e di confronto sui referendum abrogativi del prossimo weekend. In particolare sono state raccolte le considerazioni dei vari relatori: Angelica Saggese, vice presidente Ass. 360–Salerno; Valerio Calabrese, rappresentante Comitato Provinciale Referendum; Vincenzo Pedace, coordinatore Prov. Giovani PD; Guglielmo Vaccaro, deputato PD.


 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro