Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 30 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Landolfi (PD): “ L’emergenza rifiuti gestita da incapaci”


07-06-2011

“Per pulire le strade di Napoli, invase dalle tonnellate di rifiuti, qualcuno torna a parlare della riapertura della discarica a Serre: diciamo, ancora una volta, no”, così il segretario provinciale del Partito democratico di Salerno, Nicola Landolfi, all’indomani della paventata ri-individuazione della discarica di Serre quale sito-panacea di tutti i mali.
“Più volte abbiamo sottolineato che non siamo il partito del no, continua Landolfi. Siamo per la chiarezza e il rispetto degli impegni assunti. Basta con gli annunci che prima decretano la chiusura e un attimo dopo impongono la riapertura per ‘aiutare’ le città in difficoltà. Chiediamo certezze anche e soprattutto sul possibile sversamento di percolato e presunti scarichi abusivi di acque reflue.Il sindaco Cornetta e l’intera comunità non meritano queste continue vessazioni.
Basta con gli ‘incapaci’: l’emergenza rifiuti, per colpa altrui, rischia di sfiorare Salerno, esempio nazionale di raccolta differenziata. E questo non è ammissibile ”, conclude il segretario.
 

PD SALERNO




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro