Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Viabilitā A3: dal 6 al 20 aprile 2011 doppio senso di circolazione su un tratto tra Contursi e Sicignano degli Alburni


05-04-2011

Il provvedimento si rende necessario per la prosecuzione dei lavori di realizzazione delle tre corsie per ogni carreggiata in vista dell'esodo estivo 2011. Tra il 20 e il 27 aprile, i lavori proseguiranno, ma saranno garantite due corsie per senso di marcia per evitare disagi alla circolazione durante l'esodo di Pasqua
L'Anas comunica che dal 6 al 20 aprile 2011 sarà istituito un doppio senso di circolazione su un tratto di circa 4 km dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra Contursi e Sicignano degli Alburni per la chiusura della carreggiata nord tra i km 47,600 e 50,300.

Il provvedimento si rende necessario per proseguire i lavori di realizzazione delle tre corsie più una di emergenza per ogni carreggiata tali da consentire il completamento dell'intero lotto entro l'esodo estivo 2011.

Durante le festività pasquali, dal 20 al 27 aprile, le attività lavorative proseguiranno, ma saranno garantite, al traffico veicolare, due corsie per senso di marcia, per limitare i disagi alla circolazione, nei giorni di maggiore traffico per l'esodo di Pasqua .

Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza in avvicinamento ed in attraversamento delle aree di cantiere, e rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro