Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 27 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



I prossimi 24 e 25 marzo Radio Deejay sarā presente al campus di Fisciano dell'Universitā di Salerno


23-03-2011

Due giorni all’insegna di radio, televisione, musica live e divertimento in compagnia della web radio istituzionale dell’Università di Salerno, che per l’occasione ospiterà uno dei più grandi network radiofonici del panorama italiano.

Stiamo parlando di Unis@und e Radio DeeJay, che il 24 e il 25 marzo animeranno il campus universitario di Fisciano e saranno presenti anche nella città di Salerno con dirette a reti unificate, interviste, live-set e tanto altro.

L’emittente diretta dal popolare Linus, che sarà rappresentato per l’occasione da Nikki e Dj Aladdin, trasmetterà due puntate della trasmissione radiofonica “Tropical Pizza” (entrambi i giorni con inizio alle 15:30) direttamente dagli studi di Unis@und. Insieme alle dirette radiofoniche, DeeJay TV farà parte della delegazione:

è prevista, infatti, la registrazione di R*U*F*U*S*, format che viaggia con i ragazzi delle università italiane alla scoperta delle loro città e del mondo delle radio universitarie che ascoltano o per cui collaborano.

Salerno è l’unica città del sud Italia tra le quattro tappe toccate dal tour “on the road” di DeeJay, che ha già visitato Torino, Padova e Perugia (Radio 110, Radio Bue e RadioPhonica) in collaborazione con il network dei media universitari Ustation.it e l’associazione degli operatori radiofonici universitari RadUni.

Assieme ai conduttori di DeeJay, quindi, trasmetteranno “microfono a microfono” anche i ragazzi di Unis@und per la due giorni che prevede anche happy hours presso la sede della radio d’Ateneo e un mini-set dal vivo, fissato per la serata di giovedì 24 all’interno delle residenze universitarie: protagonisti assieme a Nikki e Dj Aladdin saranno musicisti e cantanti della scena italiana e locale, insieme per jam sessions in chiave acustica e “tropicale”.

A partire da mercoledì 30 Marzo alle 21.00, R*U*F*U*S* verrà settimanalmente trasmesso su Deejay TV. Il progetto conferma la grande attenzione che Deejay da sempre riserva ai media universitari. La "scintilla" tra i network è scattata già in occasione del Festival annuale delle Radio Universitarie 2009 organizzato da Unis@und, la webradio dell’ateneo salernitano.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro