Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Forestazione: la Provincia approva regolamento per rilascio autorizzazioni ed esecuzione tagli boschivi


22-02-2011

La Provincia di Salerno si dota del Regolamento delle modalità di presentazione delle istanze per il rilascio delle autorizzazioni alla modifica dello stato dei luoghi nelle aree gravate dal vincolo idrogeologico e per l’esecuzione dei tagli boschivi. Ad annunciarlo il presidente della Commissione Forestazione, Parchi, Riserve naturali ed Aree protette, Luigi Napoli.
“Il regolamento – spiega – permetterà di semplificare le modalità di presentazione e di gestione delle istanze, attualmente definite, pur nel rispetto della normativa in materia, da prassi non codificate. Sarà migliorato il servizio reso all’utenza, grazie all’immediata accessibilità, mediante il sito web dell’Ente, a tutte le informazioni utili alla presentazione della richiesta di autorizzazione, nonché attraverso l’attivazione di un apposito sistema informatico, collegato al sistema di gestione del flusso documentale già in uso presso la Provincia, utile alla gestione e alla tracciabilità di tutte le procedure autorizzative attivate in tali ambiti”.
“Lo sforzo profuso attraverso l’elaborazione e l’approvazione del Regolamento, voluto dal presidente Cirielli e dall’assessore Mario Miano – conclude Napoli - vuole ripagare gli utenti, fornendo loro un migliore servizio in termini di facilità di accesso ad informazioni chiare ed esaustive, nonché di maggiore trasparenza ed efficacia delle procedure”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro