Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 19 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



PD: Centro destra, solo risse, solo poltrone; ora ci si accapiglia per la sanità. Mentre il centro destra si azzuffa i cittadini pagano pił ticket, tempi di attesa lunghi e disservizi


19-01-2011

La Provincia di Salerno è prigioniera delle divisioni della maggioranza di centro destra e dell’ arroganza dell’On. Cirielli.
Si apprende che il Presidente Cirielli, utilizzando impropriamente il proprio ruolo istituzionale e servendosi dei suoi fidi locali, ha chiesto al Presidente della Regione ed ai vertici regionali del PDL la cacciata dell’UDC dalle coalizioni di centro destra alla Regione e nelle altre Amministrazioni provinciali della Campania e che la causa di tutto ciò sia dovuta alla proroga dei poteri del sub Commissario straordinario, Prof. F. De Simone.
Ben altra ragione, a giudizio del Gruppo PD alla Provincia, è alla base della ulteriore rottura in seno al centro destra provinciale e regionale ed essa va ricercata - aggiunge il gruppo PD - nel tentativo dell’On. Cirielli di avere mani libere, per controllare in maniera clientelare e politica la Sanità in provincia di Salerno.
L’On. Cirielli ha cacciato l’UDC; l’Amministrazione provinciale di Salerno non ha più la maggioranza politica voluta dagli elettori e si regge da mesi soltanto grazie al voto compiacente e supino dei transfughi del centro sinistra.
I voti dell’UDC che furono determinanti per la estesa vittoria elettorale del centro destra nel 2009 e del 2010, oggi non sono più necessari e l’On. Cirielli apre una finta crisi, per ragioni estranee agli interessi del territorio, delle famiglie e delle imprese in difficoltà.
È vergognoso che il Presidente Cirielli – sostiene il Gruppo PD – si serva, da navigato politicante, del vecchio armamentario del ricatto politico permanente, chiedendo aiuto – nientemeno – che al suo mentore On. Cosentino, per condizionare i partiti e le Istituzioni, tutelando proprie posizioni di potere in seno al centro destra e per difendere soltanto una sua consulente per la Sanità.
Ragioni – aggiunge ancora il Gruppo consiliare PD - che nulla hanno a che vedere con il sacrosanto diritto alla salute dei cittadini della nostra provincia, che continuano a pagare l’inettitudine e l’arroganza del centro destra.

Il Gruppo PD alla Provincia
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro