Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 29 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



San Pietro al Tanagro: gli amministratori pubblici FLI incontrano i cittadini


22-12-2010

Domani, mercoledì 22 dicembre, presso l’aula consiliare di San Pietro al Tanagro, a partire dalle ore 18, gli amministratori locali incontreranno pubblicamente i cittadini per rendicontare loro in merito alla propria attività amministrativa.
L’incontro è stato promosso dal locale coordinamento di Futuro e Libertà animato da Giovanni Graziano che a livello comprensoriale si occupa anche di curare l’immagine e la comunicazione del movimento che fa capo al presidente della Camera dei Deputati.
“Come abbiamo già ampiamente specificato – chiarisce subito Graziano – non è nostra intenzione colorale partiticamente una manifestazione che deve rimanere squisitamente istituzionale tesa a far incontrare amministratori ed amministrati. Futuro e Libertà si è solo limitato a promuoverla ed organizzarla tant’è che non ci saranno interventi di nostri esponenti”.

Sono stati invitati a partecipare i tre capigruppo consiliari per le politiche comunali e poi per gli enti comprensoriali ci sarà la presenza del consigliere provinciale Rocco Giuliano e del presidente del patto territoriale Bussento e Vallo di Diano Giovanni Graziano, omonimo del giovane futurista.
“Abbiamo invitato a conferire i capigruppo consiliari e non esponenti della giunta – spiega Graziano – per il profondo rispetto delle istituzioni che ci anima e che vuole l’organo di governo al di sopra delle parti e non piegato alle mere ragioni della componente di origine. Per questo il capogruppo è più indicato a dibattere in un pubblico confronto”.
La presenza della Provincia sarà garantita dal consigliere Rocco Giuliano, espressione del territorio presso Palazzo Sant’Agostino, che ha già garantita la propria presenza così come non mancherà all’appuntamento Giovanni Graziano oggi alla guida del Patto Territoriale.
“Reputo mio dovere – argomenta il presidente del Patto – essere presente ad una manifestazione di autentica democrazia partecipata dove chi riveste pubblici poteri è chiamato a rendicontare in ordine al proprio operato. E partecipo volentieri – continua il più noto tra i Giovanni Graziano – al di chi organizza la manifestazione convinto che le dinamiche della politica nazionale non possono e non debbano condizionare un territorio dove gli equilibri in campo rispondono a logiche completamente diverse”.


Futuro e Libertà Vallo di Diano




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro