Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 05 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Aggiornamenti maltempo Vallo di Diano


10-11-2010

La pioggia non da tregua al Vallo di Diano, dove sta continuando a piovere in queste ore. Le autorità stanno monitorando la situazione. Questa mattina in località Cesina, a Polla, è stato richiesto l'intervento dei sommozzatori per liberare un automobilista rimasto intrappolato da una valanga di acqua e di fango.
San Rufo è rimasto isolato e, per cinque abitazioni, si prevede l'evacuazione immediata. Sempre a San Rufo, in località Fontana del Vaglio, case inondate dall'acqua.

A San Pietro al Tanagro un'ondata di fango proveniente dalla montagna che lo sovrasta ha invaso le strade del paese (foto frana). La situazione è ora monitorata dall'amministrazione locale e da volontari del posto. A Sant'Arsenio allagati garage, terreni e strade di campagna.

Ad Auletta lo straripamento del fiume Ponte Vecchio sta creando giustificate paure tra gli abitanti. Allertata la protezione civile ed i volontari del soccorso sono da ieri pomeriggio al lavoro per contribuire a tenere la situazione sotto controllo.
A Pertosa, invece, il forte vento ha provocato l'abbattimento di una quercia secolare che si è riversata sul traliccio dell'Enel che sprigiona 1500 watt e si è incendiata all'istante.

Ieri una frana aveva interrotto la strada tra Pertosa ed Auletta, bloccando il collegamento fra i due paesi e la S.S. 19 delle calabrie.

Per chi ne avesse bisogno, oltre i numeri di pubblica utilità (carabinieri, vigili del fuoco ecc) riportiamo i recapiti del Nucleo Comunale Protezione Civile di Polla
tel. e fax sede operativa 0975 375861
cell: 340 9250147 - 338 9597878




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro