Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 04 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Moda e fascino in passerella nelle pių belle piazze della provincia di Salerno. Un tour tra le pių belle location del territorio per eleggere "Miss Sud Italia" e "Ragazza in jeans"


22-06-2010

Nel mese di luglio le fasi di selezione della prima edizione del concorso nazionale organizzato dall’Agenzia Free Music Artistic Management
Già aperte le iscrizioni per tutte le aspiranti reginette di età compresa tra i 14 e i 25 anni
Salerno, 22 giugno 2010 Si svolgerà nel mese di luglio e nelle principali piazze della provincia di Salerno la prima edizione di Miss Sud Italia e Miss Jeans, due eventi in uno organizzati dall’Agenzia Free Music Artistic Management con il patrocinio dell’EPT e la Camera di Commercio di Salerno, il Comune di Capaccio Paestum e il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano.
Il concorso si articolerà attraverso una lunga serie di selezioni locali, provinciali e regionali, durante le quali verranno scelte le miss che accederanno alla finale nazionale a settembre presso uno dei più rinomati e prestigiosi alberghi di una nota località turistica alle porte del Cilento. Il format prevede quattro categorie di premiazione corrispondenti ad altrettanti titoli regionali. Arduo il compito della Commissione Tecnica impegnata ad incoronare due nuove reginette: Miss Sud Italia, ambasciatrice della bellezza mediterranea, e Ragazza in Jeans, ideale rappresentante del mondo delle teenager. Chi si aggiudicherà le preziose fasce avrà diritto ad un contratto di lavoro con la Lancio Fotoromanzi, la casa editrice che pubblica “Sogno”, mensile di fotoromanzi più letto dalle giovanissime, e l’Accademia Studio 254 di Cesare Lanza, noto giornalista, scrittore, nonché autore televisivo e teatrale. Gerardo Sacco, “l’orafo delle dive”, sarà l’ideatore della corona che consacrerà la neo miss, mentre le sorelle Di Lascio ed il Centro Stile Experience si occuperanno rispettivamente di vestire e curare acconciature e trucco delle belle in passerella.
Miss Sud Italia è organizzato dall’Agenzia Free Music Artistic Management di Gino Stabile, una realtà impegnata fin dal 1981 nella realizzazione di manifestazioni ed eventi con la partecipazione delle più rappresentative e significative personalità del mondo dello spettacolo. Presente in tutti i campi dello show, vanta alle spalle già madrine come Brigitta Boccoli, Manila Nazzaro, Barbara Chiappini, Giorgia Palmas, Nadia Bengala, Marina Suma e testimonial come Sebastiano Somma, Maurizio Aiello, Pino Dangiò. Nell’attesa di scoprire il volto della presentatrice ufficiale della prima edizione dell’evento, lo staff organizzativo ha già deciso di affiancare all’elezione una raccolta fondi per sostenere l'Associazione Doppia Difesa, la onlus ideata da Michelle Hunziker e Giulia Buongiorno allo scopo di aiutare tutti coloro che, avendo subito discriminazioni, violenze e abusi, non hanno il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia.
Bando di concorso e regolamento sul sito www.misssuditalia.it. Per informazioni: 0828 94 10 12; 335 84 34 372. Per ulteriori informazioni alla stampa: Silvia De Cesare 334 34 22 911.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro