Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 30 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Le atlete della Puntotel premiate dall'amministrazione comunale di Sala Consilina. L'appuntamento fissato per sabato 22 maggio


20-05-2010

Per la neopromossa Puntotel Sala Consilina è tempo di raccogliere i frutti di un’annata storica, conclusasi con l’approdo nel campionato nazionale di volley femminile di serie B1. E allora spazio a premi e riconoscimenti. Fra i quali quello che la Polisportiva Antares riceverà dall’Amministrazione Comunale di Sala Consilina sabato, 22 maggio prossimo, alle ore 12,00, presso l’aula consiliare del Palazzo di Città.
I dirigenti dell’Antares, con in testa il presidente Virginio Petrarca, lo staff tecnico guidato da coach Peppe Innarella e tutte le atlete protagoniste della magica annata (Marida Troiano, Paola Felicetti, Giulia Radice, Viviana Vincenti, Lucia Farenga, Paola Colarusso, Antonella Micca, Lorena Coppola, Danila Gramaglia e Moira Giovino) saranno ricevuti dalla giunta e dai consiglieri comunali.
La cerimonia, alla quale parteciperà anche una delegazione di studentesse del locale Liceo Classico, sarà presieduta dal primo cittadino, Gaetano Ferarri, dall’assessore allo Sport,Francesco Cavallone, e dal presidente del consiglio comunale, Maria Stabile.
“Siamo più che onorati di essere ricevuti dall’Amministrazione Comunale che, in tal modo, conferisce alla nostra impresa sportiva maggiore valenza”, dichiara il presidente Petrarca, che aggiunge: “L’appuntamento di sabato sarà un’ulteriore occasione per chiedere all’Amministrazione Comunale che ci sia vicina nel prossimo campionato e, soprattutto, per ribadire la necessità di ampliare gli spazi del Palazzetto dello Sport”.
L’Amministrazione Comunale, fra l’altro, sabato prossimo donerà a capitan Troiano e compagne, una creazione artistica appositamente realizzata da un maestro-artigiano locale.
Intanto, sono già iniziate le prime operazioni di mercato al fine di costruire una squadra che anche in B1 possa regalare soddisfazioni ai tifosi della Puntotel. Il d.s. dell’Anatres, Maurizio Menafra, è, infatti, da giorni al lavoro per assicurarsi le prestazioni di diverse pallavoliste di categoria. Top secret sui nomi delle giocatrici nel mirino della società bianco rossa che, intanto, pare sia intenzionata a confermare sulla panchina, anche per il prossimo anno, coach Iannarella.

 

SERCOM COMUNICAZIONE
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro