Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sicurezza stradale nelle scuole del Vallo di Diano. Programmati dal Piano di Zona S4 quattro incontri nel mese di aprile


13-04-2010

Al via, da oggi e sino al prossimo venti aprile, negli istituti superiori scolastici del Vallo di Diano, la serie di quattro incontri di sensibilizzazione in tema di sicurezza stradale.
Nel corso degli appuntamenti, gli studenti delle classi quinte ed i loro genitori seguiranno seminari e dibattiti finalizzati, tra l’altro, ad una corretta informazione e sensibilizzazione ai fini della la sicurezza stradale e della prevenzione degli incidenti.
Il primo appuntamento si tiene quest’oggi, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso l’istituto Tecnico Commerciale “A. Sacco” di Sant’Arsenio. Gli altri tre incontri in calendario si terranno, invece, sabato 17 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso l’I.I.S. “P. Leto” di Teggiano, lunedi’ 19 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale “G. Gatta” di Sala Consilina e martedi’ 20 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso il Liceo Scientifico “C. Pisacane” di Padula.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto denominato “Auto-responsabilità” che, varato dal Piano Sociale di Zona Ambito S4 con il patrocinio dell’Assessorato ai Trasporti della Provincia di Salerno ed in collaborazione con le Forze dell’Ordine e l’associazione “La stanza di Giò”, è destinato agli oltre 600 studenti, e le loro famiglie, delle classi quinte dei 14 Istituti di Scuola Secondaria di II° presenti sul territorio dell’Ambito S4, ovvero del Vallo di Diano e del Tanagro.
“Auto-Responsabilità” ha preso il via lo scorso 23 gennaio e si concluderà il 27 aprile prossimo a Sala Consilina con l’assegnazione di un premio agli studenti che raggiungeranno i migliori risultati nelle attività pratiche con i simulatori di guida. I premiati potranno frequentare, gratuitamente, un “Corso di avviamento alla guida sicura”, presso l’Autodromo Internazionale “Santa Monica” di Misano Adriatico.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro