Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 07 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: inarrestabile Puntotel Sala Consilina. La capolista distanzia di sei lunghezze le inseguitrici


12-04-2010

E’ difficile trovare aggettivi per descrivere questa squadra. La Puntotel Sala Consilina ancora una volta ha dimostrato in campo forza, capacità tecnica e tanta esperienza. Dominatrice assoluta dell’intera stagione, la squadra di Iannarella vola diritto, senza ostacoli, alla conquista del campionato. Nel turno casalingo della ventiseiesima giornata, la squadra bianco rossa vince contro l’Eldis Volley Labico con il risultato di 3-1 (25/20, 23/25; 25/22; 26/24) consolidando, così, la propria leaderschip del girone “F” del campionato nazionale di volley femminile di serie B2.

E’ stato un match avvincente tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e che hanno giocato lottando punto su punto e palla su palla.
Complimenti alla squadra romana che ha messo in seria difficoltà la “corazzata” Puntotel che alla fine ha, comunque, incamerato l’intera posta in palio. In campo le atlete hanno giocato con grande ritmo e sempre con un atteggiamento propositivo. Anche tra le due panchine si è giocato un match entusiasmante con i due coach che si sono rincorsi con continui cambi tattici esaltando le caratteristiche tecniche delle rispettive giocatrici.
Insomma, al Palapozzillo di Sala Consilina, i circa cinquecento spettatori hanno assistito ad un incontro di volley di pregevole fattura tattico-tecnica.
Con l’ultima vittoria, il Sala Consilina distanzia di ben sei lunghezze la seconda in classifica, il Divino Amore Roma, compagine che incontrerà nel prossimo turno per un match che si preannuncia ricco di emozioni. La Puntotel, infatti, potrebbe festeggiare proprio a Roma, ovviamente ottenendo i tre punti, la promozione in B1 con ben quattro giornate di anticipo prima della fine del campionato.
“Fino a quando non avremo la certezza matematica, dice il coach salese, Peppe Iannarella, manterremo al massimo la concentrazione. Sabato prossimo sarà un partita durissima. Sicuramente si assisterà ad una bella pallavolo, non a caso di fronte si ritroveranno la prima e la seconda della classe”.
Ma se il coach salese non si sbilancia, a Sala Consilina ed in tutto il Vallo di Diano l’entusiasmo è a mille. La tifoseria, infatti, si sta organizzando per la trasferta laziale. I supporters bianco rossi, almeno un centinaio, seguiranno in trasferta le proprie beniamine. “Speriamo di approdare in B1, dice Salvatore, il capo ultras bianco rosso, vincendo proprio con il Divino Amore. Ma se non sarà così, festeggeremo, sicuramente, la promozione nel prossimo turno casalingo”.
Per la cronaca va detto che la Puntotel sinora, ha perso un solo incontro meritandosi appieno l’appellativo di rullo compressore del proprio girone. Pertanto, merita davvero un plauso tutto il roster bianco rosso a cominciare da capitan Marida Troiano a Paola Felicetti, Giulia Radice, Lorena Coppola, Antonella Micca, Viviana Vincenti, Paola Colarusso, Danila Gramaglia, Moira Giovino e Lucia Farenga.

SERCOM COMUNICAZIONE
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro