Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 04 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Regionali - Berlusconi a Napoli per Caldoro: "Liberare la Campania dai comunisti"


19-03-2010

E' un Silvio Berlusconi a tutto campo quello che arringa la platea della Mostra d'Oltremare, a Napoli, lanciando lo sprint finale a Stefano Caldoro in vista della fatidica tornata elettorale del 28-29 marzo.

Non proprio un bagno di folla per il premier, almeno inizialmente; c'è chi - come alcuni dirigenti del PdL - parla di 5mila unità, manifestando disappunto per lo scarso sèguito; e chi, come Caldoro, stima in 10mila le presenze ("manifestazione riuscita"), constatando che la sala si sia riempita man mano a causa del traffico e dell'afflusso da un unico ingresso.

Berlusconi, sollecitato dai cartelli dei sostenitori, apre auspicando che il grido "Silvio-Silvio" sia rimpiazzato - almeno fino al 28 - da "Stefano-Stefano" e rinnova il proprio impegno a liberare la Campania dai comunisti, "una cosa a cui penso mattina, giorno e notte". Il premier, poi, dopo aver sottolineato la velocità di risoluzione del problema rifiuti e degli stipendi dei netturbini del consorzio Unico Napoli/Caserta, attacca i PM ("magistratura politicizzata della sinistra, che ha scandito i tempi della campagna elettorale"), ricordando le recenti indagini e il "fango su Bertolaso, sulla Protezione Civile e sugli eroi del miracolo della ricostruzione in Abruzzo".

Circa l'inchiesta di Trani, invece, Berlusconi sottolinea come l'Italia "sia l'unico paese occidentale in cui si intercetta il presidente del Consiglio e si danno le intercettazioni ai giornali della sinistra". "Io Paperone?" - chiosa il Primo Ministro - "oggi c'è il finanziamento ai partiti, e quando questo non basta ci pensa Pantalone".

A fine comizio, un apprezzamento al Ministro Carfagna, definita "bella, intelligente, ma anche una donna con le palle".

tratto da: www.salernoinprima.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro