Prorogato sino al prossimo 8 aprile il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico per l’affidamento, nei territori di 19 comuni del Vallo di Diano e del Tanagro, di nuovi servizi nell’ambito dell’assistenza domiciliare socio assistenziale per anziani, dell’assistenza domiciliare socio assistenziale per disabili e dell’assistenza domiciliare integrata.
Il Piano di Zona Ambito S4, con sede in Sala Consilina, ha, dunque, prorogato di quindici giorni, rispetto alla scadenza naturale, il relativo bando per l’affidamento della gestione di detti servizi che saranno finanziati attraverso l’utilizzo di risorse economiche regionali e comunali.
I servizi di assistenza, della durata triennale, saranno esplicati nei seguenti comuni ricadenti nell’Ambito S4: Atena Lucana, Auletta, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Sala Consilina, Salvitelle, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano.
Possono presentare le domande di partecipazione diversi soggetti, fra gli altri, gli imprenditori individuali, le cooperative sociali, le ONLUS, le fondazioni e le associazioni di promozione sociale, i consorzi di cooperative, le associazioni temporanee d’impresa, i raggruppamenti e i consorzi semplici ed i soggetti che abbiano stipulato il contratto di gruppo europeo di interesse economico (GEIE).
Le domande di partecipazione alla gara devono pervenire, dopo la proroga, entro e non oltre, pena l’esclusione, l’8 aprile prossimo a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, a mezzo di servizio postale o consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune di Sala Consilina - Capofila del Piano Sociale di Zona S4 - ubicato in Sala Consilina (Sa) alla Via Mezzacapo n. 44.
La gara sarà aggiudicata all'offerta qualitativamente più adeguata al servizio richiesto nonché economicamente più vantaggiosa, applicando una “griglia di valutazione” che terrà conto di opportune “dimensioni qualitative”. L’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica in data da stabilirsi. Si precisa, infine, che non saranno aggiudicati più di due lotti alla medesima cooperativa, consorzio o ATI. |