Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 21 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Regionali - Cirielli: "basta con le polemiche, il nostro obiettivo Ť battere De Luca"


15-03-2010

«Sono molto sorpreso per il tenore e il contenuto di ciò che ho appreso leggendo i quotidiani odierni, relativamente all’incontro organizzato dal Ministro Carfagna a sostegno della moglie del Sindaco di Scafati candidata alla Regione.
Onestamente credo che i nostri elettori e, in genere, quelli della Campania, in questo momento si aspettino di sapere da un Ministro del PdL perché non votare De Luca e soprattutto perché votare il nostro candidato, On. Stefano Caldoro.
Penso, inoltre, che al di là della veridicità delle accuse che mi vengono mosse non sia proprio il momento più opportuno per rinfocolare una polemica interna al PdL che, di certo, non aiuta né il nostro Partito né il nostro candidato Caldoro.
Per altro non è certo il momento giusto per dividerci o polemizzare tra noi in presenza di un attacco straordinario, su scala nazionale, al nostro Presidente del Consiglio Berlusconi e al nostro Movimento Politico.
Per questo non intendo replicare, anche perché non ho veramente nulla da dire. Continuo la mia campagna elettorale per difendere le giuste ragioni del PdL e di Caldoro e dei cittadini campani confusi da una campagna mistificatoria, messa in campo dal candidato della Sinistra, Vincenzo De Luca, Sindaco di Salerno.
Il mio contributo alla campagna elettorale del centrodestra, al di là di ogni polemica, sarà ben visibile dal risultato elettorale di Giovanni Baldi, Alberico Gambino, Fernando Zara ed Eva Longo nel PdL, e di Giovanni Fortunato nella lista Caldoro Presidente».

Ufficio Stampa On. Edmondo Cirielli

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro