Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Mimmo Sessa con Vincenzo De Luca: incontro all’Università. “Ricerca e sviluppo per un’Ateneo all’avanguardia. L’ospedale di Curteri nella facoltà di Medicina”


09-03-2010

Reduce dalla riunione di martedì mattina con gli studenti delle facoltà di Medicina e Farmacia ed in procinto, giovedì, di partecipare con Vincenzo De Luca all’incontro con l’Università degli Studi di Salerno, il candidato al Consiglio regionale per il PD Mimmo Sessa dice: “Nel suo lento ma progressivo processo di crescita la nostra Università vede man mano completarsi tutti i servizi necessari ad una assoluta efficienza. Trasporti, servizi, residenze universitarie, spazi e attrezzature oggi caratterizzano l’Ateneo nella forma completa del campus. Il centro sinistra al governo della Regione trasformerà la nostra Università in Ateneo all’avanguardia per ricerca ed applicazione. Il futuro dell’Università passa attraverso l’attivazione di quanti più percorsi possibili di ricerca necessari affinché alla didattica si affianchi la sperimentazione e perché il ruolo di questo inestimabile complesso di saperi assurga a livelli nazionali ed internazionali. Con il presidente Vincenzo De Luca c’è grande sintonia anche sulla necessità che, nel suo sviluppo, la facoltà di Medicina ridisegni un nuovo e più funzionale ruolo allo strategico ospedale di Curteri rideterminandone le funzioni sia ai fini pratico-didattici che di servizio per un territorio alla continua ricerca della giusta qualità nelle prestazioni sanitarie pubbliche”.

Di seguito l’agenda degli appuntamenti del candidato Mimmo Sessa:

Giovedì 11 Marzo
Ore 10 - Il candidato Mimmo Sessa sarà presente all’evento “De Luca incontra l’Università” presso l’aula delle Lauree d’ingegneria .
Venerdì 12 Marzo
Ore 16.30 - Il candidato Mimmo Sessa incontrerà gli industriali di Fisciano e della Valle dell’Irno.
Ore 18.30 - Sarà a Mercato San Severino presso il “Teatro A” insieme con il Sen. Alfonso Andria, l’On. Tino Iannuzzi ed il coordinatore Area Democratica Nicola Landolfi.
Sabato 13 Marzo
Ore 18 - Il candidato Mimmo Sessa parteciperà insieme con il Sen. Alfonso Andria, l’On. Tino Iannuzzi, la candidata Michela Mansi e Nicola Landolfi ad un incontro con cittadini ed imprenditori all’hotel Palace a Battipaglia.
Domenica 14 Marzo
ore 10.30 - Presso i locali sottostanti piazza S.Antonio di Omignano Scalo, insieme con il Sen. Alfonso Andria, l’On. Tino Iannuzzi, Emanuele Malatesta (sindaco di Omignano) e Luigi Buccino (capogruppo PD Sessa Cilento).
Ore 17.30 presso la saletta S.Eustachio di Gioi Cilento insieme con il Sen. Alfonso Andria, l’On. Tino Iannuzzi, Graziano Barbato (responsabile PD Givi Cilento), la candidata Michela Mansi e Nicola Landolfi.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro