Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 28 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Giunta provinciale: viabilità, assistenza e tariffario trasporto pubblico


26-02-2010

Messa in sicurezza dello svincolo di Sala Abbagnano, interventi a sostegno di attività socio-assistenziali, adeguamento del sistema tariffario dei servizi di trasporto pubblico locale non aderenti al sistema tariffario integrato UnicoCampania sono gli argomenti affrontati dalla Giunta che ha approvato, inoltre, su proposta dell’Assessore Anna Ferrazzano, il progetto “Integrazione e potenziamento dei sistemi informativi dei Centri per l’Impiego delle Province di Napoli e Salerno”. Il progetto, nell’ambito del programma Enti Locali Innovazione di Sistema – ELISA, prevede un cofinanziamento del Fondo per un importo pari al 50% del costo complessivo, un cofinanziamento della Regione Campania per un ulteriore 30% e un cofinanziamento delle Amministrazioni partecipanti per il restante 20%, ripartito in misura proporzionale alla partecipazione di ciascuna di esse alle attività previste.
Su relazione dell’Assessore Marcello Feola, è stata revocata la delibera n. 168 del 10 aprile 2009 con la quale era stato approvato lo schema di Accordo di Programma relativo ai lavori di messa in sicurezza dello svincolo di Sala Abbagnano, lungo la SS 18 Tirrena Inferiore. L’Accordo prevedeva un contributo economico della Provincia di 900 mila euro a favore del Comune. Il provvedimento si è reso necessario dal momento che i lavori sono di competenza dell’ANAS e dello stesso Comune di Salerno.
Gli interventi a sostegno delle attività socio-assistenziali, relatore l’Assessore Giovanni Baldi, riguardano: protocollo d’intesa per l’istituzione dell’Osservatorio sulla Sicurezza alimentare; co-organizzazione progetto “Ponte Mobile per Anziani Sordi 2010” e progetto “Ponte Telefonico per Sordi 2010”; co-organizzazione progetto “TG FAND”; co-organizzazione progetto “TG LIS 2010” e 60° anniversario fondazione Ente Nazionale Sordi (ENS) di Salerno.
La Giunta, infine, ha deliberato, su proposta dell’Assessore Ernesto Sica, l’adeguamento al tasso d’inflazione programmato 2010 del sistema tariffario, relativo a biglietti e abbonamenti per i servizi delle Aziende non aderenti al sistema UnicoCampania.

TABELLA TARIFFARIO 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro