Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Doppi incarichi: Cirielli, giuste le critiche solo per i fannulloni, Carpinelli faccia autocritica


18-02-2010

«Le critiche riguardanti la questione dei doppi incarichi parlamentari sono opportune se rivolte ai fannulloni scansafatiche che, cumulando nomine e potere, abusano concretamente della fiducia degli italiani.

Personalmente, invece, posso affermare di essere tra i deputati campani più attivi e, sul territorio provinciale, garantisco un elevato livello di qualità dell’Amministrazione da me presieduta ».

Lo afferma l’On. Edmondo Cirielli, Presidente della Provincia di Salerno, commentando le critiche mosse da alcuni esponenti del centrosinistra salernitano in ordine al suo doppio incarico, alla guida della Commissione Difesa della Camera e, da un anno, anche a capo della Provincia di Salerno. « Le maggiori critiche provengono, paradossalmente, proprio da un politico salernitano “esperto” di incarichi plurimi, come il Consigliere Carpinelli che, in qualità di Sindaco di Giffoni Valle Piana, ha esecitato per lungo tempo e dietro lauto compenso il ruolo di gestore dell’impianto di trito vagliatura dei rifiuti di Sardone, senza rinunciare alla indennità di Sindaco.

Invece Carpinelli non solo assunse il doppio incarico, ma fece anche in modo che i costi della gestione dell’impanto ricadessero direttamente sui cittadini dei comuni interessati. Oggi, il Consigliere Carpinelli maliziosamente cerca di strumentalizzare le parole del Presidente Fini il quale, nel trattare l’argomento, ha biasimato la logica dei doppi incarichi ogni qual volta essi si risolvono in una mera ed improduttiva concentrazione di potere nelle mani di pochi soggetti, spesso assenti e incapaci di assolvere i relativi incarichi con abnegazione e serietà. Ma è una logica che non mi appartiene affatto – prosegue il Presidente Cirielli – dal momento che alla Camera risulto da ben tre legislature tra i deputati più attivi e, a livello territoriale, ho contribuito in maniera determinante alla rinascita del centrodestra salernitano ». « Attraverso critiche ingenerose e prive di ogni fondamento, mosse alla mia persona – conclude il Presidente Cirielli – il centrosinistra salernitano cerca faticosamente di suscitare interesse intorno ad una campagna elettorale priva di contenuti, anzicchè fare autocritica sui disastri commessi in 15 anni di cattiva amministrazione alla Provincia di Salerno »




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro