Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Domenica 13 dicembre estrazione della lotteria Valdiano, iniziativa in ambito della terza edizione Rally Valdiano: in palio una fiat 500


12-12-2009

Con l’estrazione della “Lotteria Valdiano” si concludono le iniziative collaterali alla terza edizione del Rally Valdiano, la gara automobilistica inserita nel calendario nazionale CSAI e disputatasi nel Vallo di Diano, a sud di Salerno, nello scorso mese di ottobre.
L’estrazione della “Lotteria Valdiano” è in programma per domenica 13 dicembre prossimo, alle ore 17,30, presso i saloni dell’Auto Diana, in località Fonti di Sala Consilina.
La lotteria mette in palio una splendida Fiat 500 1.2 Sport super accessoriata e del valore commerciale di ben 13.500,00. Giunta alla sua seconda edizione, la lotteria ha lo scopo di contribuire a sostenere, in parte, i costi che il Comitato organizzatore del Rally Valdiano affronta per la organizzazione, appunto, della gara automobilistica che ha visto anche quest’anno la presenza di equipaggi di caratura internazionale. Fra essi, Tonino Di Cosimo, il sanmarinese Alessandro Broccoli, i siciliani Carmelo Molica, Giuseppe Tripolino e Michele Ferrara, il torinese Cosimo Mazzarà e l’avellinese Gianluigi Nicoloro. Per la cronaca va detto che la gara è stata vinta, stravolgendo tutti i pronostici, da Gianluca D’Alto, pilota di Sala Consilina già affermato a livello nazionale.
Intanto sulla scia del successo ottenuto ad ottobre, il Comitato organizzatore è già a lavoro per la quarta edizione del Rally Valdiano. E proprio domenica, 13 dicembre prossimo, al termine dell’estrazione della lotteria, sarà resa nota la data dell’edizione 2010 della kermesse automobilistica.
Il “Rally Valdiano 2009”, con 56 equipaggi iscritti, 9 Prove Speciali, 60,30 chilometri cronometrati, 223,21 chilometri di gara, sette territori comunali attraversati, oltre 300 addetti ai lavori e ben 700 posti letto occupati nelle strutture alberghiere, ha goduto del patrocinio della Provincia di Salerno, di Ecometa Consorzio Centro Sportivo, della BCC di Sassano e dei comuni di Atena Lucana, San Rufo, Sant’Arsenio, San Pietro al Tanagro, Teggiano, Sassano e Sala Consilina.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro