Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 20 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Donato Pica, eletto nelle ultime primarie, all’assemblea regionale del PD nella lista “Per la Campania con Amendola” rinuncia all’incarico. Gli subentra Marco Sansone 30 anni, candidato al numero 3 della lista stessa.


24-11-2009

Donato Pica, eletto nelle ultime primarie, all’assemblea regionale del PD nella lista “Per la Campania con Amendola” rinuncia all’incarico.
Gli subentra Marco Sansone 30 anni, candidato al numero 3 della lista stessa.

Dichiarazione di Pica:

“Tale scelta, in conformità con quanto detto da sempre, favorirà il rinnovamento ed il coinvolgimento di nuove energie nel processo di radicamento del Partito, in ambito provinciale e regionale.”


Pica inoltre chiede chiarezza sulla questione della Comunità Montana Calore salernitanto, esigendo provvedimenti per chi pur essendo del partito democratico, va contro il Partito stesso.

“Quanto verificatosi alla Comunità Montana Calore salernitano, con l’elezione del Presidente e della Giunta esecutiva, denota ancora una volta la necessità di fare chiarezza sul comportamento di Sindaci e Amministrazioni locali che si richiamano al Partito democratico. Ragioni di coerenza e di linea politica impongono l’assunzione di adeguati provvedimenti da parte degli Organi provinciale del Partito
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro