Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 21 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Disagi alle attivitą commerciali causati dalla chiusura della Strada Provinciale n. 11 Trinitą-Silla: intervento della Provincia


21-11-2009

Notevoli i disagi che sta causando l’interruzione completa della percorribilità della Strada Provinciale n. 11 Trinità-Silla, a seguito dei lavori di ampliamento in corso. Oltre alle difficoltà segnalate dai vari utenti per l’assenza di un’arteria alternativa forti lamentele anche dalle imprese, soprattutto commerciali, di Sassano, Monte San Giacomo e Teggiano che, con la chiusura della strada, hanno visto una enorme diminuzione dell’attività lavorativa.
Tale segnalazione dei disagi all’Associazione Imprenditori Vallo di Diano, ha fatto sì che il Presidente della stessa – Valentino Di Brizzi – si attivasse in modo celere, interessando i competenti organi provinciali affinchè si verificasse la possibilità di ritrovare una soluzione alternativa.
Pronta è giunta la risposta della Provincia di Salerno che ha organizzato per giovedì 26 novembre p.v. un sopralluogo sulla S.P. 11 da parte di funzionari dell’ANAS, della stessa Provincia di Salerno e dei responsabili della ditta appaltatrice, per valutare e stabilire la possibilità di soluzioni alternative che riducano al massimo i disagi causati.
Il miglioramento della rete stradale del Vallo di Diano – ha dichiarato Valentino Di Brizzi – è un’esigenza a cui di certo le imprese e i cittadini non intendono rinunciare. Siamo grati all’Amministrazione Cirielli per la celerità con cui sta mettendo in atto soluzioni concrete per la realizzazione e il miglioramento delle nostre infrastrutture.
Ad ogni modo – continua Di Brizzi – è necessario ricercare le migliori soluzioni possibili affinchè la realizzazione di tali interventi non arrechi pregiudizi alle attività economiche insistenti sul territorio e venga attuata con il minor disagio possibile per la cittadinanza tutta.
Sono certo – conclude Di Brizzi – dell’attenzione che l’Amministrazione Provinciale riserva alle esigenze che Le vengono sottoposte. Prova ne è la celerità con cui, sensibile alle sollecitazioni da me effettuate, è stato organizzato questo sopralluogo in collaborazione con i funzionari dell’ANAS, che ci aiuterà a trovare la migliore soluzione possibile.

ASSOCIAZIONE IMPRENDITORI VALLO di DIANO




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro