Non si ferma la inarrestabile corsa della Puntotel Sala Consilina che nella trasferta di Ostia contro la Promomedia vince nettamente con il punteggio di 3-1 ottenendo, così, la ottava vittoria consecutiva in altrettante gare giocate dall'inizio del campionato.
Il Sala Consilina mantiene, dunque, l'imbattibilità e rimane saldamente al secondo posto in classifica ad un solo punto di distanza dalla capolista romana Divino Amore che però non ha ancora osservato il turno di riposo e quindi ha disputato una partita in più rispetto alla squadra salese.
Ad Ostia la Puntotel ha disputato una gara in cui ha confermato essere una compagine con un ottimo tasso tecnico in virtù del quale riesce a mettere sempre in difficoltà l'avversario di turno.
La cronaca del match vede nel primo set, terminato a favore delle salesi con il punteggio di 25-17, un predominio assoluto delle bianco rosse che aggrediscono sin dal primo punto le padrone di casa le quali non riescono ad opporre resistenza agli attacchi portati, soprattutto, dalle centrali Radice e Vincenti supportate dalla buona regia di Lorena Coppola.
25/20 il risultato della seconda frazione di gioco sempre a favore della Puntotel le cui atlete si dimostrano essere superiori in tutti i reparti rispetto al Promomedia che dal canto suo cerca di contrapporre una timida ma non fruttifera opposizione. Il Sala Consilina è superiore a muro sia con Colarusso sia con Troiano e in ricezione con Micca e Felicetti.
Il terzo set finisce, invece, a favore delle padrone di casa per 25 a 17. Il Promomedia ha una reazione d'orgoglio e riesce ad incamerare la frazione di gioco meritatamente profittando, peraltro, di un calo di tensione della Puntotel. E così le ragazze di coach Claudio Scafati esaltano il numeroso pubblico presente sulle gradinate del Palazzetto dello sport di Ostia.
Nel quarto set la musica cambia. Le ragazze di coach Iannarella entrano in campo col piglio giusto ed aggrediscono le padrone di casa con un gioco martellante. Anche in questa frazione di gioco è lampante la superiorità del Sala Consilina che si aggiudica il set per 25-10 e quindi l'incontro.
La Puntotel incamera un'altra importante vittoria con cui conferma quanto di buono aveva fatto vedere nei precedenti incontri. Ad Ostia le bianco rosse hanno confermato di attraversare un buon momento psico-fisico. Tutte brave le ragazze di Peppe Iannarella che continuano a far sognare i propri tifosi i quali già si organizzano per il big match del girone “F” in programma domenica, 22 novembre prossimo, ore 15,00, a Sala Consilina dove arriverà la Hermaea Olbia, terza forza del campionato.
SERCOM COMUNICAZIONE
|