Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



La Puntotel Sala Consilina in trasferta ad Ostia alla ricerca della ottava vittoria di fila in campionato


13-11-2009

Dopo aver sfruttato al meglio anche l’ultimo turno casalingo, ottenendo la settima vittoria consecutiva, la Puntotel Sala Consilina va a sfidare, domenica 15 novembre prossimo, ad Ostia la Promomedia che è reduce dalla vittoriosa trasferta in Sardegna ottenuta ai danni del Janas Volley Quartu.
Le laziali, dunque, hanno il morale alto e vorranno sicuramente fare bella figura al cospetto della Puntotel che sinora in campionato è imbattuta ed occupa la seconda posizione in classifica ad un solo punto dalla capolista romana, Divino Amore, che però ha disputato una partita in meno rispetto alle salesi.
Ad Ostia sarà una gara difficile per il rullo compressore di Sala Consilina che sarà chiamato a riconfermare quanto di buono ha fatto in tutte e sette le partite disputate sinora in campionato.
In casa bianco rossa c’è ottimismo. Nessuno, società, squadra e tifosi, vuole interrompere la striscia positiva di risultati che dura da circa due mesi.
“A prescindere dall’avversario di turno, dice il libero Antonella Micca, quando scendiamo in campo ci poniamo sempre l’obiettivo di vincere. Rispettiamo le nostre avversarie, ma ad Ostia vogliamo fare punti. Certo non sarà semplice, ma ce la metteremo tutta”.
Nello spogliatoio bianco rosso c’è, dunque, determinazione ma allo stesso tempo consapevolezza che, quella laziale, sarà una trasferta ostica. Domenica la Puntotel, per ottenere un risultato positivo, dovrà, ancora una volta, sfoderare una prestazione brillante. I presupposti per fare ciò ci sono. Coach Iannarella, finalmente, non ha problemi di infermeria e può tranquillamente decidere il sestetto base. “In ogni caso, dice il mister, ad Ostia dovremo fare molta attenzione e mettere in campo tanta grinta e tanto cuore. Sarà una battaglia, pertanto i valori tecnici potrebbero passare anche in secondo piano in una gara che sarà sicuramente vera ed intensa”.
Le ragazze salesi, dal canto loro, sono pronte per disputare l’ennesimo match di un campionato che sinora si è dimostrato essere vincente.
Intanto al consolidato roster della Puntotel si è aggiunta un’altra pedina. Si tratta di Romina Valisena, atleta proveniente dal Diano Volley Teggiano.
SERCOM COMUNICAZIONE
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro