Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 12 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: quinta vittoria consecutiva per la Puntotel che rimane ai vertici della classifica del girone F


26-10-2009

Quinto successo consecutivo per la Puntotel Sala Consilina che in casa al tie break ha la meglio sul Tralfo Arabona Manopello e rimane così ai vertici della classifica del girone “F”. Al Palapozzillo si è giocato un match spettacolare ed oltremodo emozionante, con il risultato rimasto in bilico sino all’ultima palla come testimoniano i parziali: 22/ 25; 25/12; 24/26; 25/20; 16/14.
Le padrone di casa hanno faticato tantissimo per avere la meglio sulle abruzzesi di coach Mottola. Il Tralfo Arabona ha dimostrato di essere squadra ostica, difficile da affrontare e in possesso di una grinta e di una compattezza che fanno di essa le armi migliori.
La cronaca dell’incontro propone un primo set nel segno dell’equilibrio tra i due sestetti in campo e, alla fine, vinto dalle abruzzesi per 25/22 soprattutto per la loro maggiore precisione sotto rete. Tutta un’altra storia la seconda frazione di gioco per le padrone di casa che giocano bene e vincono agevolmente per 25/12. Nel secondo set la Puntotel ritrova la fluidità anche grazie ad una più incisiva capacità di ricezione.
Assai spettacolare e ricco di emozioni il terzo set giocato palla su palla e con un punteggio altalenante. Al termine le abruzzesi se lo aggiudicano ai vantaggi per 26/24 costringendo le bianco rosse salesi al recupero nella quarta frazione in cui salgono sugli scudi Radice, Colarusso e Vincenti che confezionano palle vincenti a ripetizione. La Puntotel riesce così a vincere per 25/20 e a giocarsi le chance di vittoria finale al tie break in cui si registra un veemente ritorno delle ospiti che riescono a portarsi in vantaggio di ben cinque lunghezze, ovvero sul 12 a 7. A questo punto la Puntotel, sostenuta da un colorissimo pubblico, ha una reazione d’orgoglio riuscendo a recuperare lo svantaggio e a giocarsi punto su punto la vittoria finale che giunge con l’urlo liberatorio degli oltre cinquecento tifosi presenti sugli spalti del Palapozzillo.
Grande merito al Tralfo Arabona che a Sala Consilina ha messo in seria difficoltà le ragazze di mister Iannarella che hanno disputato una partita a fasi alternate. “Complimenti alle nostre avversarie che sicuramente saranno fra le protagoniste del campionato, dichiara Bruno Vocca, vice presidente della Puntotel. Abbiamo sofferto troppo. In questo momento alcune nostre atlete non giocano ai loro consueti livelli e ciò incide negativamente sul rendimento generale dell’intera squadra”, conclude Vocca.
La Puntotel rimane, dunque, posizionata ai vertici della classifica guidata dalla Pol.Hermaea Olbia con 16 punti, uno in più nei confronti delle salesi che hanno però disputato una gara in meno rispetto alla squadra sarda.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro