Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 21 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: la capolista Puntotel Sala Consilina domenica in campo con l'unico obiettivo della vittoria. Maria Giovino suona la carica.


23-10-2009

La Puntotel Sala Consilina, capolista del girone “F” del campionato nazionale femminile di serie B2, dopo oltre un mese di assenza, ritorna a giocare fra le mura amiche del Palapozzillo. Domenica, 25 ottobre prossimo, ore 18.00, la squadra salese ospiterà il Traflo Arabona, compagine pescarese che con otto punti occupa i quartieri medio-alti della classifica.
Fra gli ambienti della tifoseria bianco rossa c’è molta attesa. I supporters salesi sono ansiosi di vedere all’opera le proprie beniamine che sinora hanno vinto tutte le gare disputate. Dall’altra parte della rete la Puntotel si troverà un sestetto ben messo in campo da coach Mottola che allena una squadra giovane, con un’età media di 20 anni, ma assai grintosa e determinata. D’altra parte le pescaresi si sono ben comportate in questo inizio di campionato. Nelle quattro gare disputate, infatti, ne hanno vinto tre e persa soltanto una.
A Sala Consilina il Traflo Arabona dovrà, però, fare a meno dell’importante apporto del neo acquisto Katia Sinisi, alzatrice di spessore ferma per problemi fisici e che la scorsa estate è stata oggetto delle attenzioni della Polisportiva Antares nel corso della campagna acquisti.
Dal canto suo, la Puntotel domenica potrà contare sull’intera rosa delle giocatrici. La squadra è carica ed ha lavorato bene in settimana. Su tutte suona la carica la schiacciatrice Moira Giovino. ”Scenderemo in campo con l’unico obiettivo della vittoria. Domenica, poi, saremo sicuramente confortati dalla numerosa presenza del nostro splendido pubblico, dice Giovino. Sarà una vittoria che la squadra dedicherà al nostro amico Antonio rimasto gravemente ferito in un incidente stradale”.
All’inizio della partita, le atlete della Puntotel doneranno una loro maglietta autografata agli amici di Antonio Finamore, il giovane 25enne di Sala Consilina vittima nei giorni scorsi di un gravissimo incidente stradale a seguito del quale, attualmente, è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Vallo della Lucania. Nel Palapozzillo, inoltre, sarà esposto uno striscione con la scritta: “Antonio oggi tifiamo tutti per te”. Un’iniziativa fortemente voluta dagli amici di Antonio ed anche dalle atlete bianco rosse che in questi giorni vivono ore di assoluta ansia per la sorte dello sfortunato Antonio.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro