Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 04 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Provincia e Teatro: protocollo d’intesa con gli operatori dello spettacolo


07-10-2009

“La Provincia per il Teatro”. Questo il tema di un incontro tra il delegato al Turismo Alberico Gambino e gli operatori teatrali della Provincia di Salerno che si terrà venerdì 9 ottobre alle ore 11.00 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino.

“In linea con il programma dell’Amministrazione guidata dal Presidente On. Edmondo Cirielli - ha dichiarato Alberico Gambino - si è pensato di stipulare un protocollo d’intesa con tutti gli operatori dello spettacolo, che gestiscono spazi teatrali in attività nella provincia di Salerno. E’ doveroso stilare una mappa che consenta, di poter conoscere tutte le strutture operanti sul territorio, in grado di ospitare attività di spettacolo teatrale”.

Tali realtà, secondo il delegato al turismo Alberico Gambino, vanno sostenute con impegni certi ed istituzionalizzati, perché esprimono in sintesi:
1) Opportunità di lavoro per attori, registi, autori, ma anche per le maestranze: tecnici suono e luci, scenotecnici, scenografi-coreografi, senza dimenticare tutto il mondo che ruota intorno a loro, dai grafici, alle tipografie, agli addetti stampa
2) Capacità di costruire progetti di alto profilo, con particolare riferimento al recupero delle tradizioni e del patrimonio artistico e storico del territorio.
3) Costruzione di un sistema educativo, migliorando la qualità della vita,con maggiore attenzione ai giovani, che frequentando attività di formazione artistica, vengono indirizzati al confronto ed alla crescita culturale e sottratti ad eventuali attività deformative.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro