Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 08 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pubblicata la graduatoria dei venti giovani residenti nei 19 comuni del Vallo di Diano e del Tanagro selezionati per il progetto di servizio civile "Per un mondo diverso"


02-10-2009

Sono venti i giovani residenti nei 19 comuni del Vallo di Diano e del Tanagro che prenderanno parte al progetto di Servizio Civile denominato “Per un mondo diverso”. Al riguardo il Piano Sociale di Zona S4 rende noto che sui siti www.pianosociales4.it e www.agenzia-agora.it è stata pubblicata la graduatoria definitiovba dei candidati idonei e selezionati, dei candidati Idonei e non selezionati e l’elenco dei candidati esclusi.
Il servizio, che è della durata di dodici mesi, si articola su 30 ore settimanali e 5 giorni lavorativi, con flessibilità oraria. Ai venti giovani selezionati spetterà un trattamento economico pari ad € 433,80 mensili, che sarà corrisposto direttamente dall’Ufficio Servizio Civile Nazionale.
I giovani selezionati, di età compresa tra i 18 ed i 28 anni ed in possesso del diploma di Licenza Media, collaboreranno alle diverse attività poste in essere dal Piano S4, ovvero all’inserimento sociale, al segretariato sociale, al trasporto e all’accompagnamento delle persone disabili, alle attività di supporto agli Asili Nido, all’assistenza domiciliare sociale ed al tutoraggio scolastico.
Con l’iniziativa “Per un mondo diverso” si favorisce l’autonomia delle persone e l’integrazione sociale attraverso, appunto, l’opera dei venti giovani volontari selezionati.

BATTIPAGLIA, 1 OTT - Sono finiti in manette tre esponenti di un clan camorristico operante nella Piana del Sele, in provincia di Salerno. Gli arresti nell’ambito di un’operazione effettuata all’alba di stamane da parte dei carabinieri della Compagnia di Battipaglia in collaborazione con i militari dell’Arma di Vallo della Lucania e di Agropoli. I tre sono stati colti in flagranza di reato e sono accusati di estorsione nei confronti di un commerciante di Battipaglia. (ANSA).
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro