Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 07 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: continua la preparazione delle bianco rosse che sabato saranno le testimonial del nuovo store Givova di Sala Consilina


02-10-2009

Missione compiuta Continua a ritmi serrati la preparazione della Puntotel Sala Consilina nonostante la pausa di campionato imposta dal calendario del girone “F”. Le ragazze bianco rosse ritorneranno a giocare una partita ufficiale sabato 10 ottobre prossimo con l’impegnativa trasferta a Pescara contro il Dannunz. Cobo Group.
In settimana, nell’ambito del crono programma di allenamenti varati da mister Iannarella, le atlete dell’Antares hanno anche sostenuto un incontro amichevole a Cancellara, in provincia di Potenza, contro la PM Lorelei Avis, squadra lucana di serie B1. Si è trattato di una proficua seduta di allenamento soprattutto per quanto concerne il miglioramento di intesa fra i vari reparti. La compagine salese, rinnovata per otto dodicesimi ha, infatti, bisogno di giocare al fine di trovare un definitivo e consolidato assetto tattico-tecnico.
Frattanto questo fine settimana sono previste altre due sedute di allenamento, oggi e domani, e poi ci sarà il rompete le righe. La squadra si ritroverà martedì prossimo al Palapozzillo per iniziare a preparare il terzo incontro della stagione, una stagione iniziata ottimamente con due vittorie in altrettanti incontri che hanno proiettato la Puntotel al vertice della classifica.
Intanto, domani, sabato, le atlete della Puntotel saranno le testimonial della cerimonia inaugurale del nuovo punto vendita della Givova, lo sponsor tecnico di tutte le squadre della Polisportiva Antares.
Ubicato a Sala Consilina in via Matteotti al civico 112, lo store Givova offre
una variegata tipologia di prodotti di abbigliamento, calzature ed accessori sportivi. Givova è un’azienda giovane e che rappresenta l’appeal del brand campano. Non a caso ha sposato diversi progetti di società sportive di caratura nazionale ed internazionale.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro