Missione compiuta Continua a ritmi serrati la preparazione della Puntotel Sala Consilina nonostante la pausa di campionato imposta dal calendario del girone “F”. Le ragazze bianco rosse ritorneranno a giocare una partita ufficiale sabato 10 ottobre prossimo con l’impegnativa trasferta a Pescara contro il Dannunz. Cobo Group.
In settimana, nell’ambito del crono programma di allenamenti varati da mister Iannarella, le atlete dell’Antares hanno anche sostenuto un incontro amichevole a Cancellara, in provincia di Potenza, contro la PM Lorelei Avis, squadra lucana di serie B1. Si è trattato di una proficua seduta di allenamento soprattutto per quanto concerne il miglioramento di intesa fra i vari reparti. La compagine salese, rinnovata per otto dodicesimi ha, infatti, bisogno di giocare al fine di trovare un definitivo e consolidato assetto tattico-tecnico.
Frattanto questo fine settimana sono previste altre due sedute di allenamento, oggi e domani, e poi ci sarà il rompete le righe. La squadra si ritroverà martedì prossimo al Palapozzillo per iniziare a preparare il terzo incontro della stagione, una stagione iniziata ottimamente con due vittorie in altrettanti incontri che hanno proiettato la Puntotel al vertice della classifica.
Intanto, domani, sabato, le atlete della Puntotel saranno le testimonial della cerimonia inaugurale del nuovo punto vendita della Givova, lo sponsor tecnico di tutte le squadre della Polisportiva Antares.
Ubicato a Sala Consilina in via Matteotti al civico 112, lo store Givova offre
una variegata tipologia di prodotti di abbigliamento, calzature ed accessori sportivi. Givova è un’azienda giovane e che rappresenta l’appeal del brand campano. Non a caso ha sposato diversi progetti di società sportive di caratura nazionale ed internazionale.
|