Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Amendola e Pica ripartono dal Vallo e dal Cilento per un Nuovo PD


26-08-2009

Amendola e Pica ripartono dal Vallo e dal Cilento per un Nuovo PD

“Il Vallo di Diano ed il Cilento sono territori governati interamente dal Pd. Ecco perché è necessario ripartire da qui, dove esistono già i circoli e la base di un nuovo Partito Democratico,”
E’ il messaggio di Enzo Amendola candidato alla segreteria regionale del Pd che ieri pomeriggio ha preso parte al tour organizzato dal consigliere regionale Donato Pica nei Comuni di San Pietro al Tanagro, Sant’Arsenio, Polla e Sala Consilina.

Tappa anche a Sassano con Cuomo e Bennet.

“Il Vallo di Diano è un ottimo esempio per ricominciare. Basti pensare che nella mia circoscrizione di Napoli non esiste ancora il circolo Pd, mentre qui nei comuni di San Pietro, Sant’Arsenio, Polla, Sala Consilina avete i circoli e l’organizzazione. E’ necessario recuperare l’unità del partito, recuperare le menti politiche di rilievo ma anche nuove forze che diano entusiasmo a questo partito così giovane”.

Amendola, accompagnato da Pica nei circoli valdianesi, ha incontrato tutti i sindaci del comprensorio e diversi militanti, chiudendo la sua tappa a Sassano insieme con gli esponenti politici Cuomo e Bennet.

“La candidatura di Enzo Amendola alla Segreteria Regionale del Pd è un segnale importante di cambiamento non solo come fatto generazionale, ma anche e soprattutto per la costruzione di un nuovo progetto di sviluppo e di protagonismo della regione Campania. Condivido le sue critiche sulla estrema litigiosità e sulle inutili contrapposizioni” conclude Pica
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro