Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il Ministro Carfagna sostiene Cirielli per le Provinciali. Numerosi Piazza Portanova a Salerno per il comizio PDL


16-05-2009

Il Ministro Mara Carfagna sostiene il Candidato alla Presidenza della Provincia Edmondo Cirielli nella sua città. Il Ministro alle Pari Opportunità afferma durante il suo intervento di venerdì scorso; “Il nostro obiettivo è quello di cambiare rotta, la direzione del governo in questo territorio. Questa bellissima Provincia dovrebbe avere un unico problema ossia amministrare il suo patrimonio culturale. Non si spiega, non è possibile che la Provincia di Salerno si trovi al 93° posto nella classifica della qualità della vita. Ciò è dovuto per una cattiva gestione del governo di questi due ultimi anni. I nostri beni e le nostre ricchezze non sono stati valorizzati, era doveroso valorizzare i nostri beni e la dignità della nostra terra.” Il Ministro Carfagna conclude il suo intervento affermando che il centrosinistra ha mortificato il territorio salernitano. Inoltre il ministro salernitano parla del problema avutosi a causa dei rifiuti, problematica che ha fatto il giro del mondo. Mara Carfagna dà una stoccata al sindaco di Salerno De Luca affermando che: “ Ha fallito sul termovalorizzatore, se ne occuperà il governo centrale.”
Il coordinatore provinciale del PDL Antonio Mauro Russo si è impegnato per organizzare questa manifestazione, la quale apre ufficialmente la campagna elettorale a Piazza Portanova di Salerno. Il comizio ha avuto inizio alle ore 19:30. Numerosi sono giunti ad assistere il comizio politico, nonostante qualche goccia di pioggia. Erano presenti anche l’Onorevole Erminia Mazzoni, Candidato al Parlamento Europeo e altre personalità politiche.
“Abbiamo una coalizione ampia e coerente e vogliamo dimostrare che è possibile governare meglio e in maniera diversa”. È stato il commento di Antonio Iannone durante il suo intervento.
Il Candidato Cirielli era emozionato ed entusiasta per questo incontro, ha affermato. Inoltre ha detto che ha voluto un comizio politico in piazza, come si faceva una volta, per ribadire il suo impegno verso la Provincia di Salerno. Cirielli crede di dare un segnale diverso, dedicandosi completamente al territorio provinciale, ricco di risorse umane, economiche, archeologiche e artistiche. Ribadisce che la Provincia di Salerno è la più grande d’Italia e tra le più belle della Penisola, la quale possiede un patrimonio culturale unico. Il Candidato alla Presidenza della Provincia afferma che: Questa è una battaglia per il rinnovamento della Provincia di Salerno. Noi vogliamo cambiare.”

Patricia Luongo




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro