Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 01 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Tour nel diano del Sottosegretario al Welfare Pasquale Viespoli.


15-05-2009

Sabato 16 maggio, il sottosegretario al welfare senatore Pasquale Viespoli sarà nel Vallo di Diano per un tour elettorale. Ad accompagnarlo ci sarà il senatore Vincenzo Fasano che non ha voluto far mancare la sua presenza su di un territorio dove è considerato praticamente di casa. Dei doveri di ospitalità si farà carico Giovanni Graziano, leader del centro destra comprensoriale ed oggi candidato al consiglio provinciale nella lista Alleanza per Cirielli nel collegio Teggiano-Polla.
A partire dalle ore 16, la delegazione governativa sarà presso l’aula consiliare del comune di Sant’Arsenio dove si terrà un incontro pubblico sulle tematiche del lavoro. Oltre che i due parlamentari e Giovanni Graziano, al tavolo dei conferenzieri porterà il proprio saluto anche Maria Consiglia Viglione, la candidata a sindaco di Sant’Arsenio nel cui sodalizio è confluito tutto il centro destra.
Alle ore 17 l’incontro verrà replicato nel centro storico di Teggiano dove a fare gli onori di casa sarà Paolo Sanseverino che capeggerà la lista di centro destra per la conquista dell’amministrazione comunale della città che ha dato la denominazione all’intera vallata.
A seguire tutti in località Trinità di Sala Consilina presso il locale Wine Bar dove i lavori saranno aperti da Maria Grazia Petrizzo, giovane ma storica dirigente della destra locale oggi in corsa per un seggio a palazzo Sant’Agostino nella lista che porta il nome del candidato alla presidenza.
“E’ un onore non solo per la nostra parte politica ma per l’intero Vallo di Diano – commenta soddisfatto Giovanni Graziano, tra i promotori dell’iniziativa – poter ospitare un esponente di governo così autorevole come Pasquale Viespoli e soprattutto per affrontare un tema particolarmente sensibile quale quello dello sviluppo e del lavoro. Noi vogliamo che la venuta di Viespoli – continua Graziano – non si riduca ad una estemporaneità elettorale ma segni l’inizio di una interlocuzione con le istituzioni che contano di cui il nostro territorio possa beneficiare per il rilancio economico e per l’emancipazione sociale e politica”.
Il messaggio che gli esponenti locali del centro destra vogliono lanciare è proprio quello di un nuovo modo di fare politica fatto attraverso l’attenzione alle istanze dei territori, soprattutto di quelli più periferici come il Vallo di Diano.
“La vicinanza dei vertici nazionali alla classe dirigente locale – è il pensiero di Maria Grazia Petrizzo – testimonia la volontà a sostenerci non solo in questa corsa elettorale ma soprattutto a partire dall’8 giugno quando a risultato acquisito ci dovremo fare carico dei problemi del nostro territorio e per risolverli avremo bisogno del sostegno delle istituzioni”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro