Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 29 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Un forte terremoto nel Vallo di Diano? Gli esperti smentiscono


07-05-2009

Negli ultimi giorni sono circolate alcune voci secondo cui gli esperti avrebbero previsto per oggi, un forte terremoto nel Vallo di Diano. I centralini di Vigili del Fuoco e forze dell'ordine sono stati per questo tempestati di telefonate. Ma la notizia è stata ben presto smentita. Lo stesso Giampaolo Giuliani, che aveva previsto il terremoto in Abruzzo e a cui era addebitato l'allarme di un terremoto nel Vallo di Diano, ha oggi negato di aver mai lasciato dichiarazioni in tal senso.
Intanto, il sen. Egidio Digilio (Pdl), in una nota, ha sollecitato il Presidente della Commissione Ambiente e Territorio del Senato a convocare il Sottosegretario alla Protezione civile, Guido Bertolaso, perché "non si può più consentire quanto è accaduto nelle ultime ore con l'allarmismo diffuso tra le comunità della Val d'Agri in provincia di Potenza e del Vallo di Diano in provincia di Salerno sul rischio terremoto".
'Sappiamo che - ha aggiunto il parlamentare - Bertolaso ha molto da fare in Abruzzo e non vogliamo certo distoglierlo dai delicati compiti istituzionali, ma la situazione che si e' determinata tra Potentino e Salernitano ha una sua particolare gravità anche perché potrebbe ripetersi in altre aree del Paese e non si può tollerare - ha concluso Digilio - la diffusione dell'allarmismo".

tratto da: www.infoagropoli.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro