COMUNICATO STAMPA
Sassano, 28 aprile 2009
È fissata per Giovedì 30 Aprile, alle ore 20.00, nella Sala Convegni del ristorante "La Rotonda", a Silla di Sassano, la presentazione ufficiale della candidatura di Valentino Di Brizzi al Consiglio Provinciale di Salerno, nella lista del Popolo della Libertà.
Tanti e prestigiosi gli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione: saranno infatti presenti, tra gli altri, l'Onorevole Edmundo Cirielli, candidato alla carica di Presidente della Provincia di Salerno, l'Onorevole Nicola Cosentino, vice-ministro Economie e Finanze e coordinatore regionale del PDL Campania, Alberigo Gambino, vice-coordinatore regionale del PDL e sindaco di Pagani, Antonio Mauro Russo, coordinatore provinciale PDL Salerno, e Gianfranco D’Alessandro, coordinatore regionale Giovani PDL. A moderare i lavori sarà la giornalista Paola Lo Sasso.
Dichiarazione di Valentino Di Brizzi:
“L’esito fallimentare dei progetti di sviluppo locale realizzati dagli esponenti politici del centrosinistra che hanno amministrato in questi anni il Vallo di Diano e la Provincia di Salerno, impone drastici e necessari cambiamenti. I cittadini sono stanchi di chiacchiere, promesse, sprechi e litigi: vogliono fatti concreti e risposte veloci, mirate alla risoluzione dei loro problemi.
Ora è il momento di cambiare anche nel Vallo Di Diano. Occorre finalmente affidare il nostro futuro a persone responsabili, affidabili e capaci.
La mia candidatura deriva esclusivamente dalla volontà di mettere la mia esperienza al servizio del territorio in questo processo di cambiamento, già avviato e ormai inarrestabile. Con la fiducia dei cittadini, con un’idea chiara di quello che vogliamo, con i nostri programmi e con la collaborazione del Governo, noi del Popolo della Libertà siamo pronti a fare del Vallo di Diano e della Provincia di Salerno un nuovo miracolo Italiano”.
L’ufficio stampa |