Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 16 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Auletta: verso le elezioni amministrative. Il PDL si prepara.


20-02-2009

Ad Auletta è già clima di campagna elettorale. Ad assumere l’iniziativa è il Popolo della Libertà che per sabato 21 febbraio, alle ore 17.30, presso la casa delle parole di Auletta, ha promosso un pubblico incontro dal tema “Verso le elezioni amministrative”. Per l’occasione verrà presentato pubblicamente il ricostituito coordinamento cittadino di Alleanza Nazionale la cui responsabilità è stata affidata ad Onofrio Cocozza, storico militante della destra locale. Verrà, poi, ufficializzato il sostegno del centro destra al progetto politico per il governo di Auletta, guidato da Pietro Pessolano, che alle ormai imminenti elezioni amministrative metterà in campo un sodalizio in grado di battere la compagine del sindaco uscente.
“Potrebbe sembrare contraddittorio – spiega Onofrio Cocozza, coordinatore cittadino di AN – PDL – ricostruire il coordinamento cittadino di Alleanza Nazionale quando si è prossimi a confluire nel partito unico ma in realtà così non è perché la destra si riorganizza ad Auletta proprio per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella costruzione del Popolo della Libertà che altrimenti non avrebbe avuto”.
Cocozza chiarisce anche la posizione assunta dal partito ad Auletta in vista della tornata elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale.
“Il centro destra al completo – è il pensiero del coordinatore cittadino di An – crede fermamente nel progetto politico interpretato da Pietro Pessolano, che rappresenta il cambiamento attraverso il rinnovamento della politica, e lo sosterremo con forza”.
Alla manifestazione prenderà parte tutta la dirigenza locale e provinciale del centro destra a partire dal movimento giovanile con Giuseppe Rinaldi, responsabile comprensoriale di Azione Giovani, per poi passare a Paolo Sanseverino, prossimo candidato a sindaco di Teggiano per il centro destra e responsabile degli enti locali del coordinamento di zona di AN - PDL. Non mancherà Giovanni Graziano, coordinatore comprensoriale del partito di Fini ed in odore di candidatura per il consiglio provinciale essendo l’uomo di fiducia nel Vallo di Diano del candidato alla presidenza della provincia, così come ha voluto presenziare il capo gruppo di Forza Italia alla provincia di Salerno, Franco Annunziata, proprio a testimonianza della compattezza del centro destra.
Presenzierà l’importante appuntamento il senatore Enzo Fasano che, con la sua partecipazione, ha voluto dare un chiaro segnale di vicinanza dei vertici del centro destra ai dirigenti locali ed ai progetti politici che si apprestano mettere in campo.
Gli onori di casa saranno affidati in primo luogo ai saluti del coordinatore cittadino Onofrio Cocozza e del componente del direttivo cittadino Luigi Cavallo. Ci sarà pure l’intervento del capogruppo consiliare di opposizione Luigi Gagliardi ed il primo intervento da candidato sindaco di Pietro Pessolano che vorrà addentrarsi anche nei problemi del comune.
“Il rilancio del centro destra ad Auletta – interviene a commento Giovanni Graziano, coordinatore di zona di An – Pdl – ricade in un momento particolarmente favorevole per la nostra parte politica che, sulla scia dei grandi successi a livello nazionale, saprà replicare il risultato elettorale sia alla provincia di Salerno sia nei comuni del nostro territorio dove si vota compresa Auletta. I cittadini – continua Graziano – sapranno cogliere le opportunità che il momento politico prospetta per il nostro territorio e, nel contempo, sapranno punire i protagonisti di quello che è ormai comunemente considerato il fallimento politico del centro sinistra e che troppi danni ha provocati all’intera provincia ed in particolar modo a questa parte a sud di Salerno”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro